Solo un brutto sogno
di shannonanimalleto

31/01/13, ore 02:13

wow... riesco a dire solo questo... ho provato a pensare qualcos'altro ma niente... mi hai lasciata senza parole! complimenti!

08/12/12, ore 12:23

Sono rimasta così O.O non tanto per ciò che hai scritto quanto per il fatto che stanotte pensavo proprio di scrivere una FF simile a questa ed è assurdo pensare che a "rubarmi" l'idea sia stata proprio tu tesoro.
Mi piace veramente tanto, finalmente una FF reale che dica al mondo "Ehi non tutte le echelon sono pronte ad andare a letto con loro, ce n'è qualcuno che li ama semplicemente per la loro musica e non per il visino che hanno", ma tu lo sai perfettamente che io ti adoro da morire e che la mia ispirazione, ora alle stelle più che mai, non conoscerà limiti quindi ho deciso di scrivere come avevo pensato ieri notte e cambierò il soggetto LOl.
Deve essere veramente tragico scoprire di voler essere il giocattolo di una notte come lo è stato per Ginevra: non riuscire più a muoversi e lasciare che si faccia tutto al proprio corpo più per paura che per altro e attendere, secondo dopo secondo, attimo dopo attimo, che l'uomo smetta di approfittare del nostro corpo...Mi ci sono ritrovata completamente in questa tua breve descrizione di un attimo fatto solo per essere dimenticato e mi sono emozionata tantissimo, come sempre riesci sempre ad entrarmi dritta nell'anima.