As Far As Never
di Shake_it_out

07/04/13, ore 18:07

Breve, ma una vera bomba! XD Non ci sono tante parole per descrivere come ci si sente dopo aver letto questa storiella :) Veramente, scrivi favolosamente *.* Quoterei tutta la recensione di sevy, in particolare il fatto che devi venire a scrivere anche da noi! Non si possono non leggere 'ste cose! *.*

04/01/13, ore 21:16

Wow, Ali, non è vero che non sai scrivere!! Bravissima!!!! :D
Non ho mai molto creduto nell'amore a distanza, ma così lo fai sembrare bello, magico, delicato, quasi possibile. Mi ha fatto entrare per un attimo in un altro mondo, è come se fossi diventata io quella ragazza.
Ottima l'idea di non dare loro nomi.. così diventa una storia universale, senza confini, di cui ognuno di noi può essere il protagonista. E mi piace anche il tuo stile; frasi breve, dritte al punto, senza fronzoli, quasi un ricorso alla brachilogia. Davvero bello, Ali!
Sotto c'è il campo "recensione positiva-neutra-critica", ma per la tua fic ci vorrebbe un "positivissima!!!" :D
Devi pubblicare assolutamente anche da noi, Ali... tutti si meritano di leggere il tuo capolavoro!! :D Appena posso leggo anche l'altra, non vedo l'ora ;)
Bravissima!!! :D

29/12/12, ore 14:18

Una storia che ricorda l'amore a distanza:) Mi piace,dico davvero ;) Buon anno nuovo :D