My Alphabet Challenge from Harry Potter's World
di Kia_InSpace

28/11/13, ore 02:36

Aww ma che idea carina! Tonks versus Forno Italiano: chi vincerà? Ovviamente il forno. Fatto bene a usare la magia. Non sapevo scrivessi *-* (sono _McNella di twitter AHEM xD) scrivo anche io, e sono su efp dal 2009! tendenzialmente leggo solo Dramione... XD ma volevo leggerti e soprattutto una storia su tonks e remus *_* io amo tonks! XD

23/12/12, ore 11:24

Mi piace moltissimo la fine. La paura che lascia che le cose scivolino via, ma che non scalfiscono le certezze. A volte ci vuole più coraggio in cose banali che in grandi azioni. Sarà che le cose banali per noi stessi rappresentano quella colonna che ci sorregge e se venisse abbattuta non saremmo più niente. Davvero ben scritta.
G.

23/12/12, ore 11:20

Molto bello lo stile che hai deciso di usare per scrivere questo momento di contraddizione totale. E' finita, sì finalmente, ma a che prezzo?
Mi piace molto questo tuo aver messo insieme la gioia e il dolore della vittoria e della perdita, per non dire poi che è davvero ben scritta.
G.

06/12/12, ore 14:48

Bella storia,interessante non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Baci

06/12/12, ore 00:18

Bellaaaa *_* e anche se sono una fan blasfema di harry potter, perché li ho letti tutti e poi mi sono fermata a metà dell'ultimo *coff coff* davvero bella, ha preso il momento, secondo me. Ps. sono _McNella di twitter, comunque XD