Capitan Sherlock.
di Patta97

06/12/12, ore 21:57

Questa fanfic è di una dolcezza assurda. Meravigliosa. Mi sono ritrovata a sorridere da sola come un imbecille, davanti la scena di Mycroft e Sherlock che giocano assieme, di Mycroft che sta al gioco, che si chiamino con stranissimi soprannomi etc etc. Splendida e calorosa, con un finale che butta un po' sul triste per la situazione familiare di entrambi. Anch'io li vedo così da piccoli, legati. Poi non so cosa sia successo (e dubito lo sapremo mai XD) però veramente bella e dolcissima! Poi va beh, io sono una fan accanita di Mycroft, quindi.....
E complimenti per il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni e i personaggi, alla tua età è cosa ben difficile trovarne di così brave *___* Ne conosco veramente poche!
Complimenti ancora -spero- a presto! :)

06/12/12, ore 11:47

Quanta cucciolitudine traspare da questa storia? Quella caramellosa dolcezza che serve al mattino (e anche in qualsiasi altra ora del giorno).

Piccolo gnometto Sherlock è davvero sensazionale, e non è sfuggita la citazione di John(ny) Depp in "Pirati dei Caraibi": "CAPITAN SHERLOCK" [comprendi?] *sbav sbav sbav*

E quindi complimenti, e si, il fluff salverà il mondo, oramai è appurato!

06/12/12, ore 08:08

Oooh, ma è dolcissima! Non so come farò a sopravvivere a tutto questo fluff! Sulla faccia ho un sorrisone che proprio non se ne vuole andare *_*
Un modo magnifico per iniziare la giornata, grazie! ♥

06/12/12, ore 00:28

Questa storia è dolcissima! Così dolce che dovrò verificare di non avere il diabete ora! Dolce con una punta di amaro che contrasta perfettamente. Sherlock piccolino è a dir poco adorabile! Un cucciolo! Bravissima! Mini