Non è un caso, è semplice destino.
di _Verooo

25/01/13, ore 16:44

Ciao :)
Volevo segnalare questa storia su Josh Hutcherson e una ragazza italiana che si incontrano per una relazione dei rispettivi fratelli. A mio parere è una storia bellissima per non essere ancora completa, è scritta con talento ironia e romanticismo. Mi ha fatto appasionare e amare l'autrice. Sembra un libro per quanto sia bella la storia! Spero che aquisti più notorietà (il settore "ff su Josh Hutch non sembra molto seguito) e vengano scritte più recensioni, perchè questa ragazzz se lo merita proprio.
Un saluto,
Elisa

22/01/13, ore 22:20

Uhuh è davvero carino e mi intriga parecchio come storia, essendo lunghini i capitoli, per oggi recensisco solo questo, domani prometto di leggermi tutti gli altri in un colpo solo u_u
Mi è piaciuta la battuta sui nomi ahahah, madri geniali, lol. L'unica cosa che mi turba è il carattere che hai usato a fine capitolo, mi dispiace ma lo odio çwç ahah.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi c:
//Oliver.

02/01/13, ore 15:05

è proprio bella questa FF! Mi ha appasionata subito, non è scontata. Quando hai citato il nome di Connor ho proprio sclerato, meno male che sono chiusa in camera mia al sicuro :3 Poi quando ha detto "Ah, ma avrà sicuramente 13 anni" sono scoppiata a ridere. Meno male che ha visto il film lei :) è una donna fortunata, devo far innamorare anche mia sorella di Connor, tralasciando il fatto che lei nn sia proprio bravissima a scuola, ma chissenefrega! Oppure potrei farle salvare il loro cane, oppure potrei farlo io! No, ok, stanno incominciando i filmini mentali, meglio smetterla o verranno a farmi visita di notte '-.- Devi continuarlaaa! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Zauuuu! (che poi sarebbe ciao)
Un bacione,
Elisa

28/12/12, ore 17:30

Mi é piaciuto taaaaaantissimo, l'idea della sorella che é fidanzata con connor mi piace tantissimo, mi immagino già la famiglia riunita in un futuro...., anzi spero di LEGGERLO questo futuro Ahahahah, complimenti ancora, a parer mio scrivi davvero bene!