Learn to Love Again.
di Sten__Merry

Abbiamo aspettato un po' è vero, ma com'è che si dice?!
"L'attesa aumenta il desiderio?!" Uhm diciamo pure così.
Passiamo alla storia, capitolo come al solito fantastico ma con quel qualcosa in più..
Cassandra.
Cassandra ha quel qualcosa in più, è un personaggio con un'incredibile forza emotiva data forse dal suo carattere, ma anche così altrettanto fragile...
Aver conosciuto la donna dell'uomo di cui lei stava iniziando forse a provare dei sentimenti così puri deve averla turbata e anche parecchio. Essere la "terza" in una storia non sempre porta a dei risvolti positivi.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per il modo in cui il tuo modo di scrivere riesce a catapultarti all'interno della storia facendoti provare anche ( o almeno in parte) le sensazioni percepite dalla protagonista.
Continua presto cara, attendo con ansia!
Xoxo

Questo capitolo è così intenso che non so cosa dire. E' una situazione, un concetto complicato.
Credo che a volte ci siano amori così forti da essere irrealizzabili. Due persone così simili, destinate a non stare insieme.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, sì... eppure, questo capitolo mi ha dato l'incredibile e triste sensazione di saperlo già...
Complimenti, sei bravissima.