Still alone
di lulubellula

07/12/12, ore 18:01

Ciao.
Ed ecco una bella fic introspettiva deprimente! È scritta molto bene, le frasi brevi e forti si adattano perfettamente alla situazione. Hai caratterizzato bene una Regina che sta provando ad essere buona, ci sta provando con tutta se stessa, ma che vede sempre ogni speranza sfumare nel buio, nel vuoto. Henry non avrebbe cambiato di punto in bianco opinione su di lei, Regina lo sapeva fin dall'inizio; ma ha scelto di renderlo felice, anche se voleva dire darsi la "zappa sui piedi". Hai reso molto bene tutto questo, la frase di chiusura è molto d'effetto. E io adoro le chiusure d'effetto u.u

06/12/12, ore 23:52

Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti contrastanti di Regina e la lotta interiore tra le due "parti" che la compongono. Credo che questa storia sia perfettamente IC, cosa che non sempre riesce a tutti!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
A presto,
Silvia.

06/12/12, ore 19:11

Allora... Personalmente Regina come personaggio mi è piacuta molto nella prima season, mentre negli ultimi episodi mi pare abbia perso un po' smalto, con la storia di voler essere una buona madre per Henry.
Comunque penso che troverà il suo posto nella serie con l'arrivo della "cara mammina", a proposito di questo, secondo me lei non vuole bene solo ad Henry ma anche a sua madre, nonostante le abbia ucciso il True Love!
La flash fic mi è molto piacuto, per come hai descitto con cura i pensieri della Evil Queen e la sua lotta interiore tra la parte cattiva che si vuole ancora vendicare di Snow White e quella buona che fa di tutto per proteggere il figlio.
Complimenti! Continua così!
Alla prossima fan fic^^