Hope for the hopeless
di lulubellula

11/02/13, ore 17:32

Ok, eccomi a recensire anche qui, poi la smetto di perseguitarti, giuro! ;D
Nonostante tutte le volte che guardo il film spero anche io nell'happy ending, poi alla fine il suo finale è uno dei motivi per cui il film mi piace (oltre alla bravura di attori e regista <3).
Nellie è innamorata e resa cieca dell'amore, mentre Sweeney è... pazzo e basta, a rifiutare Nellie, e anche roso del desiderio di vendetta.
Quindi complimenti davvero per la shot, scritta benissimo, non c'è che dire!
A presto, Trixie :)

11/12/12, ore 19:10

Complimenti!! da grandissima fan di Sweeney Todd e divoratrice di tutte le ff possibili e immaginabili su questo film... questa l'ho trovato veramente bella e azzeccata! Nellie è così dolce, sempre così speranzosa e sognatrice che non si accorge dove la sta conducendo Sweeney con quella danza... mi sono commossa alla fine della tua ff!! é veramente veramente bella e scritta bene... sei bravissima! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su Sweeney Todd... ;-)
un bacio e ancora brava per questa stupenda ff
LovleySev394

09/12/12, ore 22:54

Fantastica questa one-shot! hai fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione dei personaggi, mettendo a confronto le differenze tra i due..il finale poi è perfetto :D

07/12/12, ore 18:13

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Scrivere un testo introspettivo in seconda persona è una buona idea, soprattutto perché può sembrare (non so se fosse tua intenzione o meno, quindi non volermene) che il personaggio stia parlando a se stesso. E poi, be', è molto scorrevole e ben scritto.
Dalla prima volta in cui l'ho visto, Sweeney Todd è entrato a far parte della top ten dei miei film preferiti, quindi sappi che hai fatto un buon lavoro, perché mrs. Lovett me la sono sempre vista così.