Eccitanti novità
di Nykyth

21/03/13, ore 23:21

Ciao, son nuovamente io :)
dopo aver letto "violata" volevo sapere di più sulle tue creazioni... e devo dire che non mi hai deluso, nonostante questo brano fosse precedente all'altro è descritto davvero bene, forse in questa riesci a far calare ancora di più il lettore nella parte....
Oggettivamente è una storia cruda, triste, deprimente e senza amore, ciò porterebbe farti pensare che non mi piaccia, invece, soggettivamente parlando, amo la tristezza, la crudeltà, il cinismo di questa storia.
La ragazza, nonostante il suo essere distaccata dal mondo e dalle sue allegrie, porta con se un peso enorme, che le fa diventare ogni passo più pesante. Purtroppo, una ragazza cresciuta senza madre e con esperienze come quella che hai voluto acennare, non può essere biasimata per vivere in quel modo....
Amo le tue storie in conclusione, quindi ti prego scrivi che mi piaci da morire ;) (non pensare male eh! hahaha)

08/03/13, ore 14:00

Vengo in pace, Nykyth!
Allora, premetto, che, come ti ho già detto nel contest, il rating rosso non mi piace, e, a parte questo, la protagonista è completamente abbandonata a sè stessa, senza avere uno scopo preciso.
La storia è anche abbastanza carina, anche narrata bene.
Io recensirò anche l'altra tua storia, ma non cercherò di essere cattiva o di trovare gli aspetti negativi, quello si deve fare nel ruolo di giudice.
Kirame

07/03/13, ore 23:24

Ciao gentile lettrice e autrice,
grammatica, sintassi e ortografia sono per me più che buone, alcuni errori ti sono stati segnalati e li hai corretti. Per un attimo sono rimasto raggelato dalla storia e dai sentimenti della ragazza, il finale poi mi ha suscitato una serie di emozioni credendo fossi tu la protagonista. Ho capito dalle risposte che hai dato alle tue recensioni che non sei tu la persona che racconti nella storia. L'ho letta tutta anche se col sesso virtuale ho chiuso; è vero e molto cruda e portata all'estrema conseguenza dei fatti, specie nel sesso di gruppo. Se ti posso fare una critica costruttiva ti vedrei bene in un romantico anche rosso, lo leggerei molto volentieri e credo che tu abbia notevole capacità per scriverlo più che ottimamente! Detto questo complimenti perché scrivi bene e hai rappresentato uno squarcio di vita che, purtroppo, esiste e grandemente nella nostra società nonché realtà.
Un saluto cordialissimo,
tantissima stima
alla prossima.

11/01/13, ore 22:05

Rossa, rossa, rossissima! Ho imparato da poco tempo ad apprezzare questo genere e devo ammettere che questa os mi è piaciuta molto! Per essere la prima che pubblichi te la cavi parecchio bene (e non come me che passa il tempo a scrivere e cancellare perchè non va bene!) :D

08/01/13, ore 22:05

E' la cosa più schifosa , disfattista , rancorosa e odiosa che io abbia letto . LA ADORO .
Gli uomini fanno schifo , sono celebralmente piccoli quando sono piccoli e celebralmente piccoli quando sono grandi , l'unica cosa che cambia fra i due stadi è che quando sono grandi cominciano a pensare al sesso allora si sentono importanti , intelligenti , quando in realtà sono degli idioti . Non capiscono nulla di ciò che è importante , si ritengono padroni del mondo solo perchè hanno qualcosa in mezzo alle gambe che a noi manca . Io personalemente oltre ad essere fortemente misantropa sono anche misandrica , non mi fido degli uomini , non ne ho mai avuto motivo . L'unico che dovrei amare e che dovrebbe amarmi mi ha sempre trattato a cazzo , quindi se trovassi un modo per far si che noi donne ci riproducessimo da sole , li ammazzerei tutti :)
Bella storia , anche se molto cruda .

07/12/12, ore 11:17

Che storia brutta. Non come l'hai scritta, ma proprio la protagonista! Che senso ha crogiolarsi nella tristezza? Perchè sottovalutare così il proprio corpo (che è la massima espressione della bellezza umana) per i suoi soli meschini scopi? L'uomo (e la donna, ovvio) nascono per scopi molto più nobili di quello che cerca lei, non per ammazzare bambini (cosa che non approvo assolutamente) o cercare l'orgasmo, sarebbe troppo riduttivo! Ora, è vero che comunque la realtà del mondo è anche questa, ma la ragazza protagonista ha voluto vedere soltanto il lato "nero" del mondo! Sfortunata, certo, ma anche debole d'animo! Una OS ben scritta, arriva tutto il messaggio, aver parlato delle due cose che non approverò mai al mondo (il suicido e l'aborto) ti fa onore e spinge alla riflessione! Purtuttavia bandierina bianca, proprio perché non ho sopportato l'atteggiamento di lei! C'è un errore qui: "nessun’uomo" non ha bisogno dell'apostrofo! Alla prossima, e spero che non te la sia presa!

06/12/12, ore 14:48

Allora, partiamo dal fatto che è una bella os, ma è cruda: nel senso che ti dice le cose così come stanno. In parte l'ho trovata antifemminista e non mi ha dato fastidio, perchè in questa storia hai colto pienamente il comportamento di certe donne che, nonostante i maltrattamenti, continuano a restare dove sono.
E' un tema delicatissimo quello che hai inserito alla fine di questo brano ed è sconcertante con quanta felicità la protagonista prende la notizia: è comprensibile il suo odio verso gli uomini e verso quelle donne vittime che non si ribellano, ma non apprezzo la sua voglia di morire.
Parlo alla protagonista, ma mi riferisco anche a te: non so se tu abbia mai pensato di voler morire, ma credimi anche il solo pensarlo è un offesa enorme verso tutte quelle persone che sono morte e avrebbero voluto vivere.
Non è una critica, è semplicemente il mio punto di vista.
La storia è bella, forte e l'ho già detto. E' anche scritta bene, tranne che per qualche piccolo errore in alcuni punti che ti riporto sotto:

"una come me, che non sente il bisogno di legami..." sarebbe stato meglio se avessi scritto: una come me che non sente il bisogno di LEGARSI... "

‘"hai con il cazzo grande che vogliono scoparsi una bella e prorompente puttana vogliosa?’" qui credo che ci manchino due parole: "hai UN AMICO con..."

" La razza umana non è degna di venire al mondo, perché sono misere, senza senso. Tutte con le loro perversioni, tutte infelici, nonostante qualunque cosa possano avere." qui, verbo e avverbi non coincidono con il soggetto: la razza umana è un soggetto singolare (per quanto tenga conto dell'intera popolazione del mondo), perciò sarebbe stato meglio scrivere: "la razza umana non è degna di venire al mondo, perchè E' MISERA...Tutta con le PROPRIE perversioni, TUTTA infelice, nonostante qualunque cosa AVESSE."

Ho voluto specificarti gli errori proprio perchè è la prima volta che posti una storia e credo che ti faccia piacere migliorare, no?
Un bacio e a presto.