Opposti
di Rory_chan

terrastoria
25/06/07, ore 13:07

cIAO! scusa il ritardo, mi sono collegata solo ora ad EEP... L'hai dedicata a me?? Grazieee!!! Io adoro le Naru/Hina!! Stravedo per le Naru/Hina!!! E tu hai scritto una one shot eccezionale, stupenda, magnifica, bellissima sulla tenera Hinata e l'allegro naruto! Non posso fare a meno di gioire! Grazie e ancora grazie per aver fatto questa breve fic su di loro!! Mi è piaciuta un sacco, Hinata l'hai desacritta in modo eccezionale, come Naruto d'altronde. Non sai quanto mi ha fatto piacere leggerla! Ne farai altre, vero, su di loro? Ti vengono così bene... Come al solito mi chiedo quando continuerai le altre, ma posso anche aspettare ancora se tu mi fai leggere delle "Sorprese" così belle! Un grande saluto dalla tua fan più accanita, terrastoria.

Hinata-chan 6
24/06/07, ore 14:43

Ke bella! Io adoro le Naru/ Hina, sn la mia coppia preferita, solo non ho capito se si svolge nel periodo Shippuden... va bhè! Cmnq secondo me è scritta benissimo, era come se mi trovassi li... ma poteva starci bene anche un bacetto, no? Mi sarebbe tanto piaciuto! Cmnq spero che scriverai altre ff su qst coppia, sta pur certa che io le seguirò BD !!!

23/06/07, ore 20:17

Bella!! come mi piace questa coppia! mi piace come li hai descritti,davvero brava! per me sono perfetti insieme,e tu l'hai fatto capire molto bene!

23/06/07, ore 19:16

Finalmente, trovo una Naru\Hina sotto ai miei occhi. Non dico che il paring Sakura\Sasuke faccia schifo, anzi! Però ci sono fin troppe fan fiction su di loro! Grazie mille per aver scritto una Naru\Hina. Davvero molto belle le riflessioni dei due personaggi, molto azzeccate. Già dai primi due aggettivi, allegro e triste, si intuisce che sono due persone completamente diverse. E questo continuo batti e ribatti, dei due protagonisti, che accenna ancora a quanto siano diversi. Il passo sicuro e veloce di Naruto, quello incerto e lento di Hinata. Queste continue diversità...sono scritte divinamente. Lei che cerca di nascondersi, ma lui la vede ugualmente. La cosa che più mi intenerisce di Hinata, è che balbetta continuamente. Mh...la fine l'hai presa da un'episodio, vero? (Di cui scioccamente non ricordo il nome xD). Mi è piaciuta davvero moltissimo, hai espresso benissimo questa coppia. Tenerissima la fine. Complimentissimi, brava!

23/06/07, ore 18:27

Io AMO questo paring!Hai valorizzato benissimo questa coppia!Complimenti!*____* La storia è scritta benissimo ed è molto scorrevole. Il carattere dei personaggi è ben delineato,forse un pochino accentuato rispetto al normale ma si capisce che è ai fini della storia.Il finale è davvero pucciosissimo!*ç* I miei complimenti,continua così!

Hime_chan
23/06/07, ore 17:30

In effetti a me non piace tanto questo pairing ma come scrivi.....Sei tanto brava a farlo!Poi mi è piaciuta parecchio questa one-shot.Anche se hai fatto un piccolo accenno mi accontento lo stesso della coppia SasuSaku e non vedo l'ora di leggerne una tua nuova!!Baci.