Angelica il piccolo terremoto
di Grimelaidina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/02/11, ore 16:43

Ah, questa bellissima storia! L'ho vista ancora "on writing" spero che tu continui presto con la nuova serie, mia cara, perché è davvero un magnifico ed originalissimo racconto!

06/06/09, ore 15:26

belliximaaaaaaaaaaaaaaaa questa ficcy...ti auguro molto tempo libero e tanta ispirazione per continuare a scrivere....ciaooooo

21/07/08, ore 00:41

Nuooooo!!!!! Angyy!!! Nooooo!!!!! Non andarteneeee!!!!
Sigh sigh sigh... Troppo tristeeee! ç______ç
Però... Però hai detto che continui vero? (*Occhioni sbriluccicosi*) Tipregotipregotiprego!!!
Spero di leggere un'altra fiction bella come questa... Complimentissimi ancora!!!
See ya
Gaeshi

20/07/08, ore 20:54

ho scoperto da poco questa fic (cioe adesso l' ho letta tutta e devo dire che è davvero molto bella^^ spero posterai in fretta il sequel ^^

19/07/08, ore 20:17

Perdonami se commento soltanto ora.Devo dire che è una storia fantastica, triste ma ironica al tempo stesso e scritta benissimo, ogni capitolo è un'emozione nuova, i personaggi, tutti i personaggi, li hai caratterizzati in modo perfetto. Bellissima, davvero splendida, una delle migliori storie su Devil May Cry scritte in questo periodo,adoro come hai descritto Vergil e per quanto riguarda Angelica....è semplicemente favolosa. Attendo con ansia la seconda serie mentre questa corre tra i preferiti.(non vedo l'ora di sapere come sarà l'accademia e come diventerà la piccola).Complimenti davvero.

17/07/08, ore 22:12

Che bello torneranno! ha, quante che ne ha fatte passare la piccina ai due(sicuramente molto più estenuante di qualsiasi demone!) spero che il seguito arrivi presto!

17/07/08, ore 22:08

Sniff sniff :°°°| che belloooooooooooooo ( mettendosi a piangere) non vedo l'ora di vedere la seconda serie....mi è piaciuta la parte quando la piccola a detto: Ti amo fratellone Vergil... ueeeeeeeeeeeeeeeeee che bellooooo trp bello :) peccato che deve lasciare tutti per allenarsi... non vedo l'ora :) come sarà la prox serie snif snif continua cosììì io ti sarò accanto se avrai bisogno x le fic? OKKK??????? Ciau TVB amica mia :) heheheh

29/05/08, ore 20:45

Ciao Grimee! ^_^ Ed ecco il tanto atteso compleanno.. O.O ma di risate che mi son potuta fare! XDDDDD Non importa del ritardo, figurati, io ho avuto parecchie cose da fare in questo mese, e posso capire che con la scuola agli sgoccioli, si è super impegnate! Come immaginavo ne ho viste davvero di tutti i colori in questo chappo.. Vergil sbronzo, e crede di chiamarsi idiota?? Oddiu XDDDD (rotolo) Mi è piaciuta la sfida dei due gemellini per contendersi la consegna del regalo alla piccola Angy ^^ Mi fanno impazzire quando se le danno!! XD Comunque mi è piaciuto molto il regalo di Dante, (molto fico XD) e quello di Vergil (Virgilio.. ma che ti arrabbi a fare se il tuo nome è proprio VIRGILIO? XD) un carillon, eh? (giorni fa ho sentito l'Eva theme di Dmc 1 versione carillon, per puro caso ^^') che dolce Verg, l'ho detto io.. ^//^ A parte questo, complimenti Grime! Bellissimo chap! E ora che vorrà quella donna dalla piccola Angy?? Aggiorna presto che voglio vedere! Ciao piccola! Baciiii!

24/05/08, ore 15:23

HOOOO! cos'accadrà ora? bellissima cmq! ciao e aggiorna presto!

21/05/08, ore 20:30

Non importa del ritardo... la scuola ci sta facendo sclelare ti capisco...Uhmm......... (*_*) capitolooo stupendo, no... che stupendo bellissimooo :) hehehehehehe... allora Vergil è astemio poverinoooo... bella la parte della gara tra vergil e dante!!!! Dante è stato troppo forte.... uhmm... poi i regali... tutti e due dei fratelli sono stati dolcissimiii... più quello di vergil!! :D hehehhee... anche quello di eva... mmmm xò manca quello di Sparda... erusca? uhmmmm la questione si fa interessanteeee (*_*)...Bravaaa aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! ciau baci chiara^^

21/05/08, ore 19:20

Capitolo bellissimo! Ho riso come un'idiota a leggere le sfide di Dante e Vergil... Anzi, "Virgilio" X°DDD
Però adesso mi è venuta l'angoscia: cosa vuole Erusca? Non si porterà via Angy, vero? :S
Aggiorna prestissimo, devo assolutamente sapere come continua!!!
See ya
Gaeshi

22/03/08, ore 21:03

Ohoh i saldiii ieeee...o.o lo zucchero filato al puffo?? XD comuqnue fantastico anche questo chappy!!! Sei sempre una grande, aggiorna presto!

22/03/08, ore 15:23

Ritardo perdonato, perché è bellissima! continua così!

22/03/08, ore 11:15

Modonna strafigooooooooooooooooooooooooooooo XDXDXD!!!!! Mor mio qst cap è davvero spassoso da......... PUFFO!!!!! XDXDXDXD Sei incredibilmente grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaa. KISSSSSSSS continua cosììììììììììììììììììì!!!! DGD!!!

22/03/08, ore 01:23

Belloooo tutti ai grandi magazzini!! (Vergil Dante e Sparda.... che reazione entusiasta.... XDDDDD) divertentissimo! ^_^ La piccolina è un fenomeno: regala a Vergie lo zucchero filato al Puffo!! O__o Mi sono strafatta di risate!! Povero principino blu quanto è paziente! Complimentiiiii! Al compleanno ne vedremo delle belle lo immagino! Sono curiosa! ^^ Un bacione! (sono V-Evil Girl) Ciao! Kiss ^__-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]