Questione di fusa!
di Nadeshiko

25/06/07, ore 13:21

Ohhhh, me lo immagino già Ron a fare le fusa *ççççççççççççççç* xDDD Bellissima la storia, veramente! Mi piace il tuo modo di scrivere, bravissima! Baci al prossimo capitolo!

25/06/07, ore 11:20

Bellissimo!!!!e Divertentissimo!!!!!!!!!! Mi hai fatto morire dalla risate!!!...meriti di essere aspettata!!!

24/06/07, ore 18:34

Carinissima *__________* e divertente XDDD non vedo l'ora di vedere cosa farà Ron anche se un po' penso di averlo intuito XD Aggiorna presto **

karmygranger
24/06/07, ore 00:46

Continuooooooooooooo ora Herm gl ifa le coccole e ron finisce come n pesce lesso? XD Bellissimo e divertentissimo sto capitolo complimenti! Aggiorna presto please! Kiss kachan

23/06/07, ore 23:56

Molto molto molto carina e assolutamente spassosissima!!! Sono proprio loro due, soli unici e inimitabili!! Zucconi da morire ma altrettanto irresistibili e inseparabili!! Li adoro semplicemente, e tu hai saputo rendere il loro carattere alla perfezione...eheheheh povero Harry.... Bravissima, continua presto!! Baci, Funny ^____^

23/06/07, ore 21:53

No no, tu finisci male!!! Non puoi farmi rimanere così!!! Aggirna prestissimo, questa stoia è fantastica!!! Continua, è bellissima!!!!!!! :DDDDD

sweet_weasley
23/06/07, ore 19:24

EEEEEEEEEEEEEEEEEH??? NN PUOI LASCIARLA COSì!!! NN è GIUSTO!!! è CONTRO NOI LETTORI!!!MI OPPONGO!!! nn puoi lasciare la storia nel suo punto più bello,nonononononononono uffi...mi viene da piangere...-________-' ke tristezza....cmq se nn l'hai capito la tua storia mi piace molto, è davvero molto bella!!! w r/h foreverrrrrrrrr ziau

Nimpha93
23/06/07, ore 19:02

Stupenda!Dico sul serio questa ff è fantastica!La lite mi ha fatto scompisciare,ed i pensieri di Harry erano a dir poco esilaranti!Aspetto di vedere la vendetta di Hermione!Al prossimo capitolo!Bacioni

23/06/07, ore 18:47

Ma quanto è adorabile questa storia? Troppo!!! Mia cara, Hermione è veramente diabolica, Ron non ha speranze contro di lei...anche se, poverino, a sua discolpa devo dire che studiare di domenica mattina non è la mia massima ispirazione. E poi Harry, furbetto, che si gode il battibecco finchè non viene tirato in ballo...e la frase "Ma dove sono i signori Oscuri quando si ha VERAMENTE bisogno di loro?" è fenomenale! Si scatena un finimondo per uno sbadiglio! Sublime! Bravissima mia cara, aspetto trepidante il seguito! Bacionissimi e ancora auguri!