Questione di fusa!
di Nadeshiko

04/07/07, ore 19:53

Ehilà! Ciao Nade-chan, da quanto tempo, eh? Temo di essermi persa con la tua fic di Yugioh, quindi ricomincio ad adorarti con questa qui che, stando al primo capitolo, sembra essere una vera bomba! Che vuole dire Hermione con quella richiesta? O___o Non l'ho molto capita.. e ci ho pensato anche per un bel pezzo! Va beh, aggiorna in fretta così mi levi il dubbio, ok? ^__- Ciao!

27/06/07, ore 00:39

Oddio che capitolo carino XD sono curiosa di vedere che farà Ron,ma soprattuto come Harry rimarrà impietrito XD Aggiorna presto,e complimenti!

25/06/07, ore 13:26

Adoratissima Nadeshiko! Eccomi qui a commentare anche questa deliziosa ficcyna! XD Ammetto che la coppia Ron/Hermione mi piace sono marginalmente, non stravedo per loro ma mi fanno sorridere spesso... e nel tuo caso ridere! XD Povero Harry, ma doveva proprio essere tirato in causa? Certo che tra tutti e due si è proprio andato a procacciarsi amici strani... sono così diversi che litigherebbero ogni secondo della loro giornata, ininterrottamente! Cosa che in fondo fanno! E cosa che tu hai reso così bene da lasciarmi un sorriso ebete anche a mezz'ora dopo la lettura! XD Lo sapevo, qualsiasi cosa tu scriva non c'è scusa che tenga: sempre capolavori! *.* Su, Harry, non ti scoraggiare, prima o poi arriverà il brutto mostro cattivo che ti salverà dai tuoi migliori amici! XD Chissà davvero perchè Zio Voldy non c'è mai quando serve! (chi mi ha chiamato? ndVoldy uscito adesso dalla doccia con cuffietta rosa in testa - chissà perchè poi, visto che non ha un capello! -, asciugamano nero con i cuoricini rossi e con su scritto 'W i Puffy' avvolto lungo il corpicino bianco latte - più tendente al morto che al latte, ma questo non lo diciamo... -) (O__O niente... ndMiss) (O____O giuro! continuo a preferire i miei amici che si azzannano piuttosto che questa visione! ndHarry che spronfonda ancora di più dietro il suo librone di Trasfigurazione come un CERTO Malandrino di nostra conoscenza di fronte alle bravate dei suoi due migliori - in tutti i sensi - amici!) (eh? dicevi qualcosa? ndRemus) Ma ora basta con questo siparietto dei personaggi indesiderati (parola puramente formale che si riferisce in realtà SOLO a Zio Voldie)... alla prox! Bax bax! *Miss*

25/06/07, ore 13:21

Ohhhh, me lo immagino già Ron a fare le fusa *ççççççççççççççç* xDDD Bellissima la storia, veramente! Mi piace il tuo modo di scrivere, bravissima! Baci al prossimo capitolo!

25/06/07, ore 11:20

Bellissimo!!!!e Divertentissimo!!!!!!!!!! Mi hai fatto morire dalla risate!!!...meriti di essere aspettata!!!

24/06/07, ore 18:34

Carinissima *__________* e divertente XDDD non vedo l'ora di vedere cosa farà Ron anche se un po' penso di averlo intuito XD Aggiorna presto **

karmygranger
24/06/07, ore 00:46

Continuooooooooooooo ora Herm gl ifa le coccole e ron finisce come n pesce lesso? XD Bellissimo e divertentissimo sto capitolo complimenti! Aggiorna presto please! Kiss kachan

23/06/07, ore 23:56

Molto molto molto carina e assolutamente spassosissima!!! Sono proprio loro due, soli unici e inimitabili!! Zucconi da morire ma altrettanto irresistibili e inseparabili!! Li adoro semplicemente, e tu hai saputo rendere il loro carattere alla perfezione...eheheheh povero Harry.... Bravissima, continua presto!! Baci, Funny ^____^

23/06/07, ore 21:53

No no, tu finisci male!!! Non puoi farmi rimanere così!!! Aggirna prestissimo, questa stoia è fantastica!!! Continua, è bellissima!!!!!!! :DDDDD

sweet_weasley
23/06/07, ore 19:24

EEEEEEEEEEEEEEEEEH??? NN PUOI LASCIARLA COSì!!! NN è GIUSTO!!! è CONTRO NOI LETTORI!!!MI OPPONGO!!! nn puoi lasciare la storia nel suo punto più bello,nonononononononono uffi...mi viene da piangere...-________-' ke tristezza....cmq se nn l'hai capito la tua storia mi piace molto, è davvero molto bella!!! w r/h foreverrrrrrrrr ziau

Nimpha93
23/06/07, ore 19:02

Stupenda!Dico sul serio questa ff è fantastica!La lite mi ha fatto scompisciare,ed i pensieri di Harry erano a dir poco esilaranti!Aspetto di vedere la vendetta di Hermione!Al prossimo capitolo!Bacioni

23/06/07, ore 18:47

Ma quanto è adorabile questa storia? Troppo!!! Mia cara, Hermione è veramente diabolica, Ron non ha speranze contro di lei...anche se, poverino, a sua discolpa devo dire che studiare di domenica mattina non è la mia massima ispirazione. E poi Harry, furbetto, che si gode il battibecco finchè non viene tirato in ballo...e la frase "Ma dove sono i signori Oscuri quando si ha VERAMENTE bisogno di loro?" è fenomenale! Si scatena un finimondo per uno sbadiglio! Sublime! Bravissima mia cara, aspetto trepidante il seguito! Bacionissimi e ancora auguri!