Cinque volte in cui James T. Kirk era ubriaco e una in cui non lo era
di DontMindMe

Quanto è carina questa fic, davvero, l'ho letta da un po' ma mi decido a recensirla solo ora.
Jim mi è piaciuto un sacco che lancia le varie frecciatine a Spock.
-Il ragazzo funzionava perfettamente.- questo mi ha fatto piegare in due. Bellisimo. la cena diplomatica mi ha fatto venire la pelle d'oca, povero Spock che gli tocca vedere per recuperare il capitano.
E poi il finale che Kirk fa la torta per Spock e quest'ultimo per fargli piacere la mangia lo stesso nonstante gli effetti collaterali.
Davvero bella.
E' scritta bene e mi è piaciuta davvero!
Un kiss
Bombay

Ma che bella ** Sono pucciosi. Ci piace Spoke innamorato, Kirk fa un po la figura dell'alcolizzato but don't worry alla fine riescono anche a trovarsi sobri! Scrivi bene e alcune battute mi hanno fatta ridere come una bambina. Ciao :D

Davvero, davvero adorabile e ben scritta.
Alcune parti mi hanno fatto sghignazzare e ridere di gusto, altre erano semplicemente deliziose.
E - davvero, non saprei che altro dire - solo sto sorridendo ancora come una scema.

E' molto carina, mi è piaciuta. Oddio, Jim a tratti sembra un po' troppo alcolizzato, ma capisco l'intento: forse, se fosse stato sobrio non avrebbe osato tanto con Spock. Hai espresso molto bene le titubanze di entrambi. Un Jim istintivo come sempre che però fa capire di provare qualcosa di più verso il suo comandante, mentre Spock sembra disposto a rinunciare volentieri ad un po' della sua razionalità per avere Kirk. Divertente, tenera e con quella punta di piccante che non stona. Complimenti.
Sara

Ciao, scusa la domanda, ma la tua one-shot è ambientata nell'universo 2009? Perché ho visto un riferimento a Spock e Uhura... se così fosse faresti meglio a mettere l'avviso, perché non a tutti è gradito leggere di quel film e magari chi apre la tua storia per leggere una Kirk/Spock tossiana si ritrova con un altro universo. Se poi non è così, allora sono io che ho capito male.

_Koa_