Regali di nozze
di bluemary

24/06/07, ore 14:43

Ciao, la ff è carina e spiritosa. Solo che io sn una fan di Goku ^^ e so benissimo che nel cartone il nostro Goku lo fanno molto stupido, però dai, non credo fino a questo punto. Insomma, non credo che Chichi l'abbia molestato! ih ih ci mankerebbe! ^^ Va bene, spero che non ti sia offesa, perchè cm ho già detto la ff è carina! ^^ ogni tanto ci sono queste ff così... ok alla prox ff! 1 bacio annetta

ehibaby
24/06/07, ore 14:35

ahahahah mi è piaciuta molto!Simpatica XD

24/06/07, ore 11:45

è__é il mio goku sa cos'è il sesso! ç.ç povero, per dire che sul cartone è stupido anke se io nn direi visto ke quando vuole sa essere molto intelligente (notare quando combatte: trova sempre lui le soluzioni) -.-'' cmq molto carina davvero ^^ mi è piaciuta... vado ciao!

24/06/07, ore 10:11

Oddio, splendida!XD Una vera "freddura": breve, fulminante, sorprendente. Da Goku non ci si poteva aspettare niente di diverso...

24/06/07, ore 00:45

hahaha oddio....troppo forte!

23/06/07, ore 22:23

O.O hahahahahah! Mi sto scompiscando!! hahaha! E' senza dubbio la migliroe fic demenziale che io abbia mai letto. Appena l' ho finita il mause è volato sul tasto ''aggioungi ai preferiti''. Ma è bellissima! hahahha sto ancora ridendo! Ma davvero! Non ha ancora capito come nasconon i bimbi! Gli regala la cicogna!! hahahahahah! ^^

23/06/07, ore 22:05

Troppo divertente!! Goku mi fa morire..brava complimenti ^^ Lori

23/06/07, ore 20:35

XDDDDD
Questa drabble conferma ciò che ho sempre pensato, ossia quant'è scemo Goku XD
Mary, fantastica e divertente *__*
Grazie per i cinque minuti e per il sorriso che mi hai donato ^^

23/06/07, ore 20:04

Appena ho letto il finale mi sono messa a ridere prima sotto i baffi, poi a bocca spalancata... Le tue drabble sono spiazzanti! Se esistesse veramente una persona come Goku ci sarebbe da predere la rincorsa e sbattere la testa contro il muro! XD Troppo divertente! Ti prego postala anche su W.A.!

Galadwen
23/06/07, ore 19:55

ahahaha! si vede che lo studio ha una sua produttività, se ti fa uscire queste perle! XD

23/06/07, ore 19:30

Andiamo bene...dopo due figli concepiti Goku non ha ancora capito come si fanno i bambini?? xD Poverino Goku, almeno questo credo che l'abbia capito no? Bellissimo il pezzo in cui Gohan incomincia ad avere dei dubbi su quanto successo in quelle fatidiche notti...XDDDD !!! Molto carina complimenti! Tania

23/06/07, ore 19:19

ke ridere! bellissima e originale, mi ha fatto divertire un sacco! in effetti sarei curiosa anche io di sapere come sono nati Gohan e Goten...più che altro vorrei sapere chi glielo ha spiegato a goku!! XD i miei complimenti! un Bacione, Shari

Nini
23/06/07, ore 18:48

Questa è forte!!Questa è roppo forte!!!BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

23/06/07, ore 18:43

Oddio, sono scoppiata a ridere XD Forse la prima drabble che mi fa quest'effetto! XD

emyc
23/06/07, ore 18:35

haaaa non c e la facevo piu!stavo morendo dal ridere e bellixima tratengo le lacrime..goku che regala a gohan una cicogna ...mi chiedo anke io come abbiano fatto a nascere ....un bazuzo ciao