Wake me up.
di AxlCharityBip

05/01/13, ore 23:13

Ehi è la prima volta che recensisco :)
Allora mi piace davvero molto questa ff, soprattutto il modo in cui scrivi *.*
Però povero harry lo fai soffrire come un cane ahah be spero che arrivino anche per lui dei bei momenti!!
E louis è stato stronzo a lasciarlo lì da solo...
Spero che tu aggiorna presto!!
Ciaoo

05/01/13, ore 13:09

Ciaooo :DD
aww hai aggiornato finalmente! Che bello! *O*
Questo capitolo è tristissimo, ma bellissimo! :3 è così asdfghjkl e Lou è così dolce, romantico e vedere Harry in quello stato mi uccide.. T_T
E quando fanno l'amore? Dio! È tutto così perfetto! **
Non vedo l'ora di leggere come continuerai la storia c: e tu sei bravissima a scrivere! :3
Alla prossima xx

16/12/12, ore 22:15

ciao bella :) ho scoperto solo ora la tua ff ed è bellissima!
non credo di potere reggere un harry lasciato solo a casa e totalmente depresso çç
e poi la fine agfdhsfafskjfgsa okay no,devo avere  un minimo di contegno ùù ti giuro che mi stavo sciogliendo, all'inizio pernsavo che lo stesse solo immaginando ahah
spero solo che nel prosismo capitolo harry non lo mandi via o cose varie, vedremo
e io sarei felicissima di leggere un capitolo dal punto di visa di Louis, cosi sapremmo cosa gli passa per quella testa!
eh aggiorna presto ;)
un bacio :*

15/12/12, ore 19:33

Alloraa ciaooo... Bhe che dire la storia è bella e mi piace anche parecchio XD .. Mi dispiace per il nostro Hazza sta soffrendo come un cane, ma del resto anche Lou... Perció aspetto il prossimo capitolo...voglio proprio sapere che succederà ;)
Ps: scrivi davvero da dio.. Complimenti.. Mica è da tutti.. :D
Alla prossima, un bacio....

09/12/12, ore 14:13

Ciaooo :DD
Amo sempre di più questa storia. *^*
Sei davvero bravissima! :3
Questo capitolo è davvero triste, mi ha fatto piangere ç_ç Se poi metti che la stavo leggendo ascoltando Ed sheeran con Give me love è la fine! T_T
Maaa.. vabbè c': Mi piace tantissimo il fatto che tu alterni i ricordi al presente, brava ;)
Aggiorna presto ^^
Alla prossima xx

08/12/12, ore 20:22

è bellissima.
malinconica come piace a me.
spero che finirà bene:) non vedo l'ora di leggere la continua:)

07/12/12, ore 15:53

che belloooo continua per favore aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo ciaoo

06/12/12, ore 16:54

Ciaooo :DD Ho visto il tuo post nel gruppo Larry ** ed eccomi qui a recensire! :3 aww finalmente una Larry scritta bene e interessante! Seguo già troppe FF e nell'ultimo periodo quelle che trovo in giro per il sito sono tutte troppo scontate.. Questa invece.. Mi piace già da ora! *O* Sei brava a scrivere e niente.. Non vedo l'ora di leggere come continua. C: Alla prossima e se ti va passa dalla mia FF Larry *w* xx

06/12/12, ore 16:24

Oddioo!! kfberkfnlkwsnkln *--* io AMO le Larry, nonostante sia sicura che Larry sia solo una grande amicizia ma mi piace leggere storie cosi'!
Brava mi piace! La metto tra le preferite, ma tu continua presto <3