I don't want miss a thing
di Roxanne Potter

19/12/12, ore 16:41

Ciao! Il pulsante 'invia la recensione' effettivamente non ha mai mangiato nessuno, so quanto risolleva l'autostima riceverne, quindi eccomi qui :P
Allora, premetto:
a. Che la canzone è bellissima e che una volta ero fissata nell'ascoltarla in maniera ossessivo-compulsiva
b. Che l'ultimo libro mi ha lasciato molto l'amaro in bocca (vedi lily/severus, bleah D:) quindi non leggo quasi mai niente sulle nuove generazioni, illudendomi così di poter fingere che hp7 non sia mai stato scritto ù.ù

Detto ciò, sono capitata per caso sulla tua storia e me la sono leggiucchiata ù.ù E' molto dolce, mi ha ricordato un po' il periodo in cui leggevo yaoi a gogo sulla vecchia generazione XD Ah, i bei tempi! Comunque è davvero ben scritta, scorrevole e il contrasto tra Scorpius, che qui sembra molto dolce, e Draco, mi è davvero piaciuto. Inoltre ho inteso che sono tutti e due nella stessa Casa, ma so che potrebbe non essere così, mi è solo piaciuto pensare alle facce di Draco al vedere suo figlio tra i grifoni oppure di Harry a sapere che Al era una serpe! ('L'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto', ma chi ci crede? ò.ò Per me lo disereda ù.ù)
Insomma, nonostante non sia il mio genere di pairing, la tua storia l'ho gradita molto e l'accostamento con la canzone era azzeccato, ti faccio i miei complimenti :)
Unica cosa a cui ho storto un po' il naso è quando Scorpius pensa a suo padre come 'Draco', non so, non ce lo vedo, fa molto Bart Simpson che si riferisce al suo vecchio come Homer ù.ù Ma è una sciocchezza, non preoccuparti ^^ Metto la storia nelle ricordate, è davvero carino e frugherò ancora nel tuo profilo, stanne certa ù.ù