Un saluto al maestro Asuma.
di Aiko Aislinn Jane

16/09/13, ore 11:02

è vero e saranno smp insieme onoreranno la memoria di asuma,il loro maestro e shika allenerà suo figlio come gli ha promesso.
è 1 team diverso dagli altri...xnso ke se morissero anke gli altri maestri nn si arr allo stesso nn so cm chiamarrlo...sollennità forse,propria del team 10...asuma piace anke a me peccato sia morto...addio asuma riposa in pace

07/12/12, ore 00:22

Mannò tu vuoi famri piangere XDD Mamma mia quanto è bella ;___; tenerissima, anche se in genere le storie tristi le evito come la peste XD *mea culpa che non l'ho detto* questa è esattamente la slice of life che mi andava di leggere!! :D (esatto sono Genny :P)
Innanzitutto scrivi benissimo, non mi sono per niente annoiata e mi hai fatto piacere un genere di fic che di solito non leggo (perchè spesso per scrivere le fic tristi si cade nel banale, cosa che non è successa a te)
Che altro dire...Grazie grazie grazieeeee :D mi hai resa davvero felice >w< non solo ho letto una nuova fic con Shika ma è pure bellissima! E davvero, mi piace il tuo modo di scrivere quindi mi sa che comincerò a seguirti ;)
ancora grazie :3

06/12/12, ore 21:50

Davvero bella. Mi è piaciuta molto questa FF, scritta bene, senza errori grammaticali e\o di punteggiatura (che non è cosa da poco). L'ho trovata molto piacevole da leggere. La frase finale è fantastica, adoro Harry Potter, e per ultimo vorrei farti notare che la fan fiction è scritta due volte, sono certo che sia un errore di distrazione ma penso si doveroso dirtelo. Comunque come ho gia detto mi è piaciuta molto, complimenti.