I'll love you forever.
di dontletmeboo

09/07/13, ore 15:17

Wow sei davvero molto brava, mi hai fatto venire i brividi...
e piangere
Piango sempre lol
Comunque le descrizioni, il tuo modo di scrivere è fantastico *^*
Ne leggerò altre, senz'altro.
xx
Alessia

16/06/13, ore 15:47

Piaciuta un po'?
TU SEI PAZZA.

E' dskgmsghmslhsml tutti i ricordi LARRY, i dettagli, i piccoli particolari che non tutti riescono a cogliere çç
E poi il modo in cui scrivi è perfetto, ti fa immedesimare perfettamente nei personaggi.
La forza, il coraggio di LouLou, la paura di Hazza..
E la frase finale... SBEEEEM.

Ti amo già :')

01/05/13, ore 20:41

STO MORENDO, CHE COSA DEPRESSIVA. ODDIO ASDFRGTHJ PIANGO, PIANGO TANTO.

28/03/13, ore 13:39

AAAAAAAAAH
AAAAAAAAAAAAAH
Larry is realllll bitcheeess **
Ti adoro, sei fantastica!
Il tuo modo di scrivere, le tue storie...subito negli autori preferiti **
COMPLIMENTI SPLENDORE! xx

17/12/12, ore 17:12

Eiii! Scherzii?? Io la adoro!
Vedi? cm promesso sn passata!
Mi piace davvero tanto! Certo è triste, ma tu sei bravissima a scrivere è wuesto che la rende stupenda!
brava tesoro! :)
cIAO baci
GIorgy♥♥

13/12/12, ore 21:05

Ciao a te!
Bene, passando tra le varie Larry ti ho trovato, e quindi eccomi qui a recensire.
Una storia tanto bella quanto triste! brava davvero.
Mi piaci tantissimo, continua a scrivere così. Sai descrive i Larry davvero bene, brava c:

12/12/12, ore 21:38

Ok.
La.
Smetto!
Ahahahahahha xD
Ti giuro** mi hai fatto commuovere! Anche io ho appena scritto una Larry:3 passa se ti va;)

Sei bravissima ^^

08/12/12, ore 15:01

scusa , ma non sono una larry shipper. Non mi va di giudicare....
Comunque scrivere scrivi bene c:
Baci , Lea c:

07/12/12, ore 22:03

O MAMMA MIA!!! >.< ALL'INIZIO NON CAPIVO BENE QUAL'ERA IL FILO CONDUTTORE DI QUESTA FF, POI PERò CON L'ULTIMA FRASE LA LAMPADINA (?) MI SI è ACCESA?!!? RAGAZZA TU MI FAI MORIRE!!!! QUANTE VOLTE TE LO DOVRò RIPETERE??? AMO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI, E TRA QUESTE VI è DI SICURO QUESTA LARRY... BRAVA BRAVA BRAVA :)))
BACI VALE <3
PS. AMO IL TUO MODO DI SCRIVEREEEE *-*

07/12/12, ore 21:31

Personalmente non amo le FF sulla Larry, dato che non sono una Larry shipper, ma questa mi ha stregato, boh. Appena ho capito l'argomento volevo quasi chiudere, ma il tuo modo di scrivere mi ha "richiamato" e devo dire che è bellissima. Ancora una volta complimenti, bellezza :) xxx

07/12/12, ore 14:18

Scrivine un'altra
lalalalalallalalalal

xxLouiss_

06/12/12, ore 22:27

E' bella e piena di sentimenti, ma triste. Mi sono venuti i lacrmoni, però è scritta da dio! Sembrava quasi di infilarsi nei panni di Louis! Il tuo è un dono!
Ciao bella! <3 :**

06/12/12, ore 22:23

anjsnòajsbdcjha è bellissima Simo! il finale è tristissimo, ma è lo stesso bellissima. diciamo che sono sclerata oggi e non mi riesce scrivere una recensione decente, scusa... ci provo, ma non mi riesce, vabbè, la storia è bellissima ed emozionante. ora mi defilo che devo ancora leggere la fanfiction dell'Erica.
ciaoooo Simoo!

06/12/12, ore 22:00

Io ci ho creduto. Sono arrivata alla fine cercando di convincermi che non saresti stata tanto cattiva da non fare il lieto fine. Quando alla fine è morto, ci sono rimasta male D: mi è spuntata una lacrimuccia tanto sembrava reale. È scritta benissimo.

06/12/12, ore 21:52

Io non sono una Larry shipper, ma questa OS è scritta da Dio. Cioè cazzo è la perfezione!
Ho pianto un sacco! Vorrei solo farti notare che in un giorno mi hai già fatto piangere due volte. DUE!

Lots of love, Dreamer