i want u.
di devonnesforce

19/12/18, ore 23:22

merda ma justin proprio zero periodo refrattario che grande one of us

20/12/12, ore 15:51

Per essere la tua prima os rossa è venuta bene anche se magari potevi approfondire qualcosa. Non parlo del sesso, ma delle altre cose che succedono intorno a loro.
Lascio comunque la recensione positiva siamo sotto Natale e siamo tutti più buoni xD.
Quindi visto che siamo tutti più buoni se ti va di passare dalla mia storia "you stole my heart", mi farebbe molto piacere :)
Ti auguro uno splendido Natale
Un bacio
Ale;

06/12/12, ore 20:58

Wow tu si che sai stuzicare la mente di una ragazzina.... Cazzo !! La tua OS è stata spettacolare davvero!!
Il contenuto è davvero carino , la storia è super originale , non ci sono errori di grammatica , la lettura è scorrevole , i personaggi sono originali (apparte justin che lui è il personagio principale) . Ma soprattutto la cosa che mi è piaciuta di piú è la trama. . . .davvero fantastica !! COMPLIMENTI!!!! spero vivamente che tu continui a scrivere OS anche piiù spettacolari di questa ti prego scrivi ancora

Una tua fun...XDXDXD

06/12/12, ore 19:03

per carità la storia è scritta bene ma...è senza capo nè coda. Intendo dire che ci troviamo lui fidanzato che a un certo punto decide di farsi la sua migliore amica...la cosa mi lascia un po' perplessa! Inoltre il rapporto tra i due è tremendamente privo di amore, anche se alla fine specifichi che di quello si trattava. è un sesso fatto per voglia, così...bho, poi magari era questa l'impressione che volevi dare e in quel caso ti è riuscito. Sinceramente non mi ha fatto impazzire mi dispiace. Spero di non essere stata cattiva!