With the freckles on your cheecks
di giuli_vashappenin_

28/12/12, ore 23:12

E ora le cose iniziano a complicarsi, e ora la storia inizia a piacermi sempre di più. Adoro le storie piene di intrighi, continua così e soprattutto continua presto che non so se riuscirò a resistere *---*
Scrivi da Dio, bacioni,
-Daly <3

13/12/12, ore 11:43

Oh my gooooooooood! Tu mi vuoi fare del male ragazza lol cioè, cavolo! E' bellissimo anche questo capitolo, è perfetto! Vorrei tanto essere nei suoi panni :'( lol Aspetto con ansia il continuuuo :) un baaacione xx

Mirii.

13/12/12, ore 10:46

Ok, ora continui!
La tua storia é bellissima solo che...I DIALOGHI!
Devi lasciare un rigo di spazio tra il testo e il dialogo! Giuro che non capivo quali fossero e mi dispiace molto perché amo la tua storia! Continuerò a leggerla:vediamo come migliorerai.
xx Debby
ps: aggiornaaa

13/12/12, ore 00:40

Ommioddio! Cioè, WOW! Prima di tutto CHE CULO CHE HA JULIET! Seconda cosa, WOW! Scrivi benissimo, mi piace tutto e ho letto velocissimamente questi capitoli, li ho così per dire 'divorati'. Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Davvero, complimenti! Spero di leggere presto il seguito perchè mi piace davvero un sacco! Chissà che succederà mlmlmlmlml u.u Ho messo la storia tra le preferite così mi tengo aggiornata muahah lol
Mi risentirai presto u.u un baacione xx

Mirii.

10/12/12, ore 21:03

*___*
mio Dio quant'è bella questa FF *__*
è aifhejfesfsdkfrkdfj la amo
scrivi da Dio hai un vero talento ! ti prego continua !
prestissimo !!
ti preeeeeeeeeeeeego *facciadacucciolo*
ok sono di nuovo io ( più o meno ) ahahah
dico davvero è stupenda e Zayn è jfkdgvndjfnkdsmjfndskjm come questo capitolo :DDD
a prestooo xx

10/12/12, ore 19:46

il tuo modo di scrivere mi ha stregato !!!
vado subito a leggere il secondo !!! :DDD
brava brava brava *-*

06/12/12, ore 18:58

È fantastica ! Troppo bella Giuli :) inutile dire che scrivi benissimo :) ora devi continuare !!!:))
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)) chiara 😘