Klaine, actually.
di noregretsjustlove

08/12/12, ore 00:24

Ok, é fantastica. TU sei fantastica! Il modo in cui descrivi le reazioni di Kurt -me lo sono immaginato così depresso da avere il coraggio(côurage, scusa, non potevo trattenermi asksjsjdjd) di indossare una tita, e Blaine, che continua ad amare e chiamare e sperare, é fantastico. Scusa se ti lascio una recensione così piccola e senza senso, ma sono troppo pigra e non sono riuscita proprio a trattenermi dal recensire perché so cosa si prova ad inserire la propria prima oneshot e sperare che qualcuno legga, recensisca, ti dica che non devi andare a zappare la terra. Continua così, sei forte asfgnbiejek Baci, Machi <3

07/12/12, ore 23:45

O mio dio ASDFJKJFSK!!!! Scrivi davvero benissimo e questa One shot è fantastica! Mi hai fatto venire i brividi!! :3 e poi i Klaine sono così carini e dopo la 4X4 ho bisogno di un po' di dolcezza ◉◡◉ Mi hai rallegrato la giornata, grazie :) Ciao ciao <3

06/12/12, ore 19:49

asdfghj questa os è la dolcezza assoluta!
Scrivi davvero molto bene, mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere le scene.
Molto dolce il riferimento al film -sinceramente, nonostante il titolo, non avevo pensato ad una citazione inserita all'interno della fanfiction :')

Sai, l’altro giorno ero steso sul letto, in quel letto che è diventato nostro, e non riuscivo a scacciare via l’immagine del tuo sorriso quel giorno di settembre e il calore del tuo abbraccio. Se mi sforzo, posso ancora percepire il tuo profumo.

asdfghj E' bellissimo :')
Dovresti sul serio scrivere altro, sei brava!
Complimenti!
Un bacio,