Notte di mezz'estate
di Phobia

30/08/10, ore 10:58

come sn dolci!!!vorrei tanto che ste cose Sakura le facesse con me hihihihi XD

26/04/09, ore 00:46

Che bella! *W* E' una fic davvero carina! Complimenti!^^ La metto tra i preferiti!-.*

21/03/09, ore 16:30

Veramente a me non è piaciuta per niente. L'ho trovata troppo affrettata e molto poco particolareggiata. Insomma, sensazioni 0?

28/10/08, ore 16:38

Mi è piaciuta molto la tua storia, Naruto e Sakura sono così teneri .. Soprattutto lui, molto dolce ! Complimenti !

29/09/08, ore 21:38

Ciao! Ho letto la tua ff ma l'ho trovata troppo affrettata XD intendo che i momenti dolci, romantici, o, come hai selezionato dalla tag, erotici, penso che debbano essere più lunghi e più elaborati. I personaggi erano resi abbastanza bene. Comunque dai, continua, per me se continui ti affini e migliori ^.^!! Ah e non mettere due in numero, scrivilo XD. Ciauzzo.

29/06/07, ore 14:17

bellisssima, odoro qs coppia, finalmente qualcuno che scrive in modo così la loro storia, aggiorna subito, e ancora complimenti

25/06/07, ore 00:06

Veramente bella,mi è piaciuta parecchio questa storia. Complimenti anche per il fatto che hai espresso molto bene la dolcezza di Naruto e Sakura.

24/06/07, ore 19:34

bellittima, dolcissimi!!!^-^ anche se (CM BEN SAI*___*) nn amo questo pairing...^^ bè, i commenti già li sai...XD bax bax xchidorix

24/06/07, ore 14:39

Ciao Phobia,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni, sia che esse riguardino commenti personali, sia che siano incentrate sulle fic.
Se proprio devi, usa la forma privata oppure inserisci i ringraziamenti o altro in calce al capitolo.
Per vedere cancellato questo messaggio, basterà contattarmi.
Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

24/06/07, ore 09:30

Che carini tutti e due *___*,davvero una bella coppia e pensare che lei andava dietro a Sasuke!Visto cosa si stava perdendo?!Complimenti aggiorna presto allora dato che mi piace parecchio!

24/06/07, ore 09:18

Che teneri *_____________________________* ^////^ Naruto è troppo forte da imbarazzato! E sakura...sveglia la ragazza,eh!Sicuramente Kakashi è convinto che i due allievi sono a dormire ognuno in casa propria...invece! (Se non li tengo d'occhio io, quei due mi torneranno con un figlio, e lo chiameranno Sasuke, in memoria di un compagno =_____________=""". Gioventù bruciata....ndKakashi)

24/06/07, ore 01:19

Oddio ke teneri!!!!!! Mi è piaciuta un sacco!!! *ç* Naruto è così dolce e impacciato! *sbav sbav* *_* ok... mi calmo... sono calma... aggiorna presto mi raccomando voglio leggere il seguito!!! CIAO!