Rivali
di gattoridens

04/03/15, ore 13:51

Quando ho letto che associavi l'amore del rosso di Hermione anche a Grattastinchi non potevo immaginare questo! Non oso pensare da dove ti vengano certe storie.
È simpatica e soprattutto originale.
Non avevo mai pensato ad un rancore di Ron verso Grattastinchi che vada oltre il presunto omicidio di Crosta (che purtroppo non è avvenuto. Pensa a quanto sarebbe stato semplice se quel gattaccio fosse riuscito a mangiarselo, ma soprattutto non mi ero mai immaginata un rancore di Grattastinchi verso il rosso.
Io odio quel gatto, ma tralasciando.
È stato piacevole leggere questa breve storia, anche se alcune frasi erano composte in modo poco elegante e a volte non hai fatto molto caso alle maiuscole nel discorso diretto.
Diciamo che hai uno stile abbastanza semplice, ma l'originalità respinge il banale e rende onore alla tua storia.
Ho gradito molto l'ultima parte, quando fai capire che ha parlato Grattastinchi: è un modo simpatico di finire la storia.
Ammetto di averlo riletto prima di capire perché la parola era di Grattastinchi, ma secondo me va benissimo così.
Ho scritto storie più corte di questa recensione, quindi adesso ti saluto.
Brava! (Sei femmina giusto?)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 01:55 pm)

13/12/12, ore 07:12

Ahahahahahah!!!! Bellissima!!! E divertentissima!!! Credevo davvero fosse Ron a parlare, e poi alla fine invece era Grattastinchi!!! L'hai pensata proprio giusta!!! Hai fatto uno di quei giochetti di stile che mi raccontavi l'anno scorso??? ahahahah! Sto ancora ridendo e sono anche ancora stupita!! Mi ha colto di sorpresa il finale!!! Ma davvero, perchè questa storia non ha 30 recensioni???? E perchè posso mettere solo una bandierina verde???? 40 bandierine verdi!!!! Certo che però me la potresti anche scrivere una storia romanticosa su Ron e Hermione!!! Mi mancano!!!! Sei sempre la migliore!!! Un bacione!!!

07/12/12, ore 11:08

Mi e piaciuta veramente tanto,sopratutto l'accenno ha capelli/peli rossi *_*,bandiamo alle chance,non ho visto veri e propri errori grammaticali,ma di imprecisione
1)Io e quell'"essere" ,io e quel essere (dato che già la parola essere indica una cosa tanto per dire le virgolette non vogliono.
2)"che "siete tutti e due rossi mi piacete entrambi!....",quel che non ci sta inizio discorso :)
3)"riesce sempre ad accaparrarsi lasciano ME a bocca asciutta." (la frase e fatta bene solo che c'e una parola fatto male ed è,lasciano,e meglio dire lasciando a me a bocca asciutta.).Infine non ho capito chi è il narratore Grattastinchi o Ron. La ff mi e piaciuta nono stante tutto la aggiungo alle seguite anche perchè e molto originale

A presto Federica :)

06/12/12, ore 22:56

Ahahaha bellissima!!! Mi ha fatto morire dal ridere soprattutto il finale!!
Com'è possibile che non abbia trenta recensioni?? È l'apoteosi di Ron questa! Una lamentela lunga e animata sul suo RIVALE di sempre!!!
Bravissima!!
TurningSun :)

06/12/12, ore 21:20

Ahahhahahahhah, ma che carina *w*
Davvero ho pensato un sacco di volte a  una
storia del genere, ma non sono mai riuscita a scriverla >.<
Quindi doppi complimenti!
Sia per aver scritto questa meravigliosa storia sia per averla
scritta supplendo alla mia pigrizia xD xD
Ho riso dall'inizio alla fine!
E appena ho incominciato a leggere credevo seriamente che fosse
Ron a narrare, e alla fine... Ahahahhahahah
Complimenti ancora *w*
Ari-