After IF
di bic

12/04/14, ore 12:36

la storia mi è piaciuta , anche se non ho particolarmente apprezzato la storia d'amore Mira/Sirius.

06/02/14, ore 12:30

E finalmente sono riuscita a leggere il finale!
Ti ho lasciato un paio di recensioni su Accio, ma forse non le hai ancora viste. Io ho adorato la tua long If e anche questa, però, sinceramente, da quando hai ripreso a postare dopo tre anni di pausa, se non erro, non c'è più la stessa atmosfera. Ma credo che riprendere il filo dopo tanto tempo sia piuttosto difficile. Non che siano brutti gli ultimi capitoli, ehh, più che altro mi paiono un po' affrettati :(
Invece l'epilogo mi è piaciuto molto. Quindi, nel complesso, brava e alla prossima ^_^

06/01/13, ore 00:20

la tua ff è bellissima! l'idea di un sirius libero e felice e di un'harry non più solo ma con il suo padrino, remus e mira che sono li ad accudirlo e a volergli bene è semplicemente stupenda! sono davvero rimasta a bocca aperta! perciò grazie a te per aver scritto questa ff :D

30/12/12, ore 17:31

Oddio sto piangendo come una bambina.. Lyra Lily e il piccolo Harry che pensava di venir estromesso, ho le lacrime agli occhi!
Come finale questo mi è piaciuto molto, anche se nella scena del matrimonio ho stretto le labbra.. Ma sono una persona mooolto romantica e il matrimonio c'è stato a malapena... Ma non è nella indole di Sirius e Mira fare una cosa sdolcinata e sfarzosa..
E il piccolo Harry quando puccioso è? Poi lui insieme a Remus sono così belli insieme che mi verrebbe da spupazzarmeli di coccole (alla topo gigio )
Insomma questa storia mi è piaciuta tantissimo mi dispiace che sia finita, ci ho pianto pure la lacrimuccia ( ok... forse più di una) spero che la serie non sia finita... che ne so qualche piccola one-shot piccina piccio tanto per tener la speranza di noi lettori accesa:)

Con tanto affetto BuenosAires aka Elena

24/12/12, ore 19:42

Ciao... ok è la prima recensione che metto e ad essere sincero ho scoperto le due storie ieri... sono tutte e due stupende, scritte benissimo e lasciavano trasparire un sacco i sentimenti che vi sono all'interno!!! so che hai messo la parola fine con questo, ma c'è la possibilità che ci sia un seguito???
Saluti e Buon Natale
Potter_92

22/12/12, ore 12:11

Ommioddio, ommioddio, ommioddio!
Ma sei fantastica!
Non veco l'ora di leggere il resto, è veramente stupenda la tua FF! :)
Io adoro le AU, e la tua mi fa venire voglia di leggere ancora, quindi, ti preeego, continuala *-*

14/12/12, ore 14:13

Il capitolo mi piace, Sirius e Mira non sono la classica coppietta picci picci e lei capisce che le missioni di Sirius sono importanti ( Cosa che non farei io, c'è avere Sirius Black come ragazzo e lasciarlo andare via?? MAI e non per la poligamia ma per altroXD )
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un po'di Mira-Harry giuro io adoro il rapporto quasi genitore-figlio che hanno.
A presto!.
BuenosAiress

11/12/12, ore 20:48

Una mia amica oggi mi ha consigliato IF e l'ho letta in un pomeriggio, mi è piaciuta moltissimo e quindi eccomi qua a leggermi il sequel;)
Che devo dire che mi sta prendendo allo stesso modo in quanto io adoro il rapporto tra Sirius e Mira e quello che hanno con Harry, mi fa piacere che in qualche modo riesca a trovare delle figure paterne e materne con loro.
Riguardo a questo capitolo, ho trovato nel personaggio di Andromeda la freddezza dei Black, che poi si è sciolta al sole con l'ultima parte.

A presto BuenosAires

09/12/12, ore 12:44

Ciao! sono molto contenta che tu abbia iniziato a scrivere un sequel di IF, storia che mi è piaciuta davvero tanto e in questo capitolo Harry mi ha fatto troppa tenerezza. LiliPotter