Lacrime nell'acqua
di L i f e

21/05/13, ore 22:47

Ciao, eccomi qua!
Questo è il mio primo approccio con il tuo stile di scrittura e penso che sia davvero particolare! Come hai detto tu, dipingi la situazione con termini semplici ma accurati che, nell'insieme, gestiscono al meglio la situazione che vuoi creare.
'Occhi blu come il mio mondo', magnifico... davvero.
Ho apprezzato molto questa ff. Prova tu a trovarne un'altra che tratta dei nostri due piccioncini preferiti u.u
Ti auguro di scrivere nuove storie in questo fandom, sono certa che farai degli ottimi lavori!
Ancora complimenti e tanti bacioni!
Gwen

15/12/12, ore 14:34

Sebbene scrittrice fissa di POTC, era una vita che non facevo un salto come lettrice.
La tua fiction è STUPENDA! *--* Oddio, davvero straordinaria, la metto subito tra i preferiti!
Philip e Serena sono due personaggi ambigui ma molto, molto, molto intensi e tu sei stata bravissima a descrivere i pensieri della nostra bellissima sirena!
Davvero, complimenti,

Besos <3

09/12/12, ore 19:17

laraaaaaaaaaaaaaaa non mi hai comunicato che avevi pubblicato questa belllllllliiiiiissssssssssssssiiiimmmmaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi mi piace moltissimo sopratutto per la scelta delle parole.....
continua così mi piace moltissimo
*smack*
_ylsy_
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 07:18 pm)

07/12/12, ore 22:13

Ciaoooo!
Ma allora... ma allora anche tu hai visto Pirati dei Caraibi... E non me l'hai mai detto?
piuttosto... come ti sei permessa di nascondere una ff bella come questa per tutto sto tempo?
È davvero meravigliosa, tenera e profonda.
È vero, questa è una coppia davvero poco trattata, sono felice che tu abbia scritto una tale meraviglia. Sono due dei miei personaggi preferiti e il loro rapporto è unico.
Bravissima, li hai resi proprio bene!
Complimenti!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

07/12/12, ore 21:12

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romantica... Troppo barava. Dovresti farle più spesso storie simili.
Ora vado, anche perchè poi dibìventerei ripetitiva.
Un abbraccio,
Fede.

07/12/12, ore 15:36

CIAOOOOOOOOOO^^
E' una storiella carinimissima!!! *w*
Mi piace, ammettiamolo!!
E brava la mia Lupacchiotta!! Tieni un biscottino tutto per te con sopra la nutella!!!!
Lo so, come recensione fa pena ma non sono brava a recensire :D
Continua così!!!
Un bacione
Eliana

07/12/12, ore 13:18

Salve Feli, benvenuta tra le acque tempestose di questo fandom! :)
Hai ragione a dire che questa coppia non è stata molto trattata nelle ff e che però ha il suo fascino.
Come tuo primo esperimento, anche se breve, l'ho apprezzato, tanto per lo stile, semplice ma accurato, privo di errori e con parole ben calibrate anche nell'impostazione grafica e nei caratteri, quanto per il messaggio, l'amore che supera pure le diversità di due individui che appartengono a due mondi distanti e all'apparenza inconciliabili.
Ti incoraggio dunque a continuare e provare a scrivere qualcos'altro, se l'ispirazione ti assiste ;)
C'è bisogno di mozzi nuovi! :D

Ossequi!)
Fannysparrow