L'amore fa male...
di cioccorana96

05/04/13, ore 19:10

Wow!! Che storia super mega fantastica!! É molto carina con i personaggi della nuova generazione (tra cui i miei preferiti -Rose, Lysander, James e Al; e naturalmente Scorpius-). La lettura é stata piacevole anche se ci sono alcuni errori grammaticali nel testo (che però non sto a citare per due motivi: uno, non voglio fare la precisina e sì capisce benissimo la parola e perché é normale fare errori nella battitura del testo; due, perché già adesso non me li ricordo -memoria di elefante-). Spero che tu aggiornerai presto perché la tua idea mi intriga molto e sono super curiosa!! Comunque io consiglierei la lettura della fic per diversi motivi, tra cui quelli che ho messo sopra e anche perché é sempre bello sapere come immaginano già altri la nuova generazione, di cui la Rowling non parla molto. Ecco, io me li immagino molto simili ai tuoi; solo Rose la vedo meglio con gli occhi del padre e i capelli della madre. Aggiorna presto!!! :-)

07/12/12, ore 01:26

Ciao!! Come primo capitolo non è male, l'idea sembra anche carina ..
Un problema che ho notato più che gli errori grammaticali è il testo ..
Troppo attaccato e difficile da leggere ..
Ti consiglio di scrivere i dialoghi andando a capo, e fare qualche altra correzione per rendere il testo più scorrevole.
Aspettando il secondo capitolo,
kisses