I just want you to know who I am
di someonelikecris

08/12/12, ore 12:13

Una lettera che non è che un ammasso di frasi, ma diamine, è meravigliosa.
Non ho idea di chi creda alla Haylor, ma si vede lontano un miglio che quei due stanno fingendo. Mi ha colpito tantissimo quel 'so chi sei' di Harry.  Questa storia è così vera. Ti dico solo bravissima, io penso esattamente ciò che hai scritto e non smetterò mai di pensarlo.
A presto, spero aggiornerai presto!

p.s: da ' non è spaventoso' a 'altro motivo per cui le darò fuoco', è tutto appeso nella mia camera.

07/12/12, ore 15:20

eccomi qua per il commentino c: stamani mi sono svegliata ed ho visto la notifica ho detto:'prim di prendere il pullman leggo' sì certo, ho dovuto rimandare la lettura ad ora lol questa one shot è veramente dolcissima, chiariamo...chi crede ad haylor? io onestamente no e mi rifiuto di farlo. larry per me c'è solo larry, poi come hai scritto qui, Harry che comunica con i suoi tatuaggi, l'ho sempre pensato. come ti ho scritto su twitter, se è così il modo in cui non ti regoli continua a non regolarti ahahah brava cris, ormai te lo ripeto sempre dhfhejrjfu ah e poi anche tu sei dolcissima, davvero c: un bacione alla prossima! ❤❤

06/12/12, ore 22:59

Ciaaaaaao!
Surprise! :) non te l'aspettavi eh? :D ok, la smetto di fare l'idiota e passo alle cose serie (sì, ne sono capace anche io!)
È straordinario cosa riesci a tirare fuori quando sei triste!
E pensare che dovevi scrivere una ziam fluff (ps: io sono ancora qui che aspetto la scena with candles!!u.u) e con un tempismo quasi mostruoso sono uscite le (*coffcoff*palesemente finte *coffcoff*) foto Haylor. Poi ci si sono messi anche i Payzer e gli Zerrie e tutto il tuo fluff ha fatto seppuku ed è bello che morto dissanguato.
Dicevo, tu già scrivi benissimo di tuo, poi quando sei particolarmente ispirata mi crei uno scompiglio tale da farmi piangere per ore (like....now).
E da una fluff ziam che spero vedrà presto la luce, tu te ne esci cadendo dal pero as usual rendendoti conto che Iris praticamente parla di Louis e mi dici 'devo scriverci qualcosa. Pov louis. Lettera'. E chi ti ferma più? <3
Questa recensione aveva un senso, una volta...
Vabè, sei brava, bravissima (piùdime! *scappa dalla padellata*) e mi hai fatto piangere, ma ovviamente è una cosa positiva <3
Metto fine a st'agonia và!
Brava, brava, brava e ti voglio bene. <3
Yours <3 <3
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 11:02 pm)