noi siamo maghi!
di Ayu Thomphson

19/04/13, ore 18:54

Ciao! Mi piace molto la storia che racconti, sono arrivata sino al capitolo 15, i personaggi non sono male, ma il ritmo del racconto è troppo veloce. Va bene che lei sia entrata in confidenza cosi in fretta con Haru, ma non scrivi come lei si sente nei suoi confronti, okay è un amico, ma infondo tu racconti di due o tre giorni che poi dici essere due mesi! Sará successo qualcosa, non parlo di sentimenti, ma di semplice routine. In più dopo si sono aggiunti ben 3 nuovi personaggi maschili, più questa Mimi che però per il momento sembra ancora essere un personaggio superficiale, quindi va bene, ma degli altri 3 non sappiamo nulla di carattere, aspetto fisico ecc. In più alcuni aspetti dei ricordi di Lucy non tornano, in teoria lei è l unica ad avere dimenticato, ma a parte il fratello di Mimi nessuno si ricorda di lei. Quando però lei viene a conoscenza di chi é realmente si ricordano pure loro. (?????????) Penso tu stia scrivendo una bella storia con troppa fretta. Non vedo l ora di leggere cosa accadrà a Lucy :)

16/12/12, ore 23:02

storia avvincente e con una trama spettacolare però attento perchè colazione si scrive con una sola z comunque è ok