Konoha Accademy- Avventure di una ragazza schiava dell'amore.
di Sakurachan2326

21/04/14, ore 19:20

Inizio seriamente a perdere le speranze di leggere altri capitoli😞

10/01/14, ore 23:07

La storia è bella ma sono curiosa di leggere altri capitoli eddaaaaai continuala :3

31/05/13, ore 22:46

Continuerò assolutamete a leggere... Perchè è bellissimissimissima!! Va bhè che avevo già letto il primo capitolo, ma ora che le leggo con calma e senza il tempo che mi corre appresso... mi sembra ancora più bella!!!      Ps. (se non ci sei arrivata sono Tanya    XD XD XD)

08/05/13, ore 22:03

Ciao!!!
Scrivi benissimo e questa storicamente mi piace molto!! Continua così e aggiorna presto!!
Bacioni
Foxxy

05/05/13, ore 16:11

FANTASTICO!! Kyaaaaa!! Cavolo non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo!! Scrivilo il piu presto veloce ok?!! Povera Sara,ha detto una bugia per non rovinare il rapporto tra Sasuke e suo fratello e lui neanche un minimo di gentilezza!! NON VEDO L'ORA DEL NUOVO CAPITOLOOO!!!! Postalo in fretta!! Baci <3 <3 <3 Stizzy

05/05/13, ore 12:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. SÌ TOBI, ANCHE IO TI AMO.
vita sociale over 9000.
è- è- BELLISSIMO *^*
e ho fatto bene a sfondare la porta di itachi, nessuno se la deve prendere con la mia baka!
lo avrei fatto anche nella vita reale, mi conosci. :'D
lo ano ano ano.
*abbraccia bbaka e fa le fusa*
ciuro, quel bastardone di Sasuke me la pagherà, nel prossimo capitolo giurami che lo picchierò e lui farà gli urletti isterici, pls.
per il resto, gnaaaw, il luna park è bellissimo.
SI CERTO IL LUNA PARK MLML.
no okay, sto impazzendo.
io scappo baka. ho i capelli che sono un cespuglio riccio bagnato e aspettano solo il phon e il suo dolce calore per coccolarli e amarli.
un po' come me con tobi. :'DD
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
kiaaau baka, a domani uhuh.
approposito, i colori li porti tu, vero? MWUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.

23/04/13, ore 14:09

ciao!! ;D ho  letto tutti capitoli e devo dire che  mi stà piacendo davvero tanto questa storia!  davvero brava a scrivere ;D chissà se poi sasuke si innamorerà di lei..però si meriterebbe una bella lezione è davvero stronzooo forza saraaaa reagisci!!! :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ti prego aggiorna presto!!! complimenti ancore ;D alla prossima

18/03/13, ore 23:08

E fantastico!!wow non vedo l'ora di sapere cosa succedera a sara quando vedra sasuke!! E meraviglioso questo capitolo,il mio preferito!!! Aggiorna presto ok?!? Non vedo l'ora,sono impaziente!! Baci stizzy <3<3<3

17/03/13, ore 21:17

Oddio!! capitolo magnifico e mi mancava leggerlo!! mi dispiace di non aver recensito prima!! ma è magnifico!! nella descrizione in cui lei surfa è perfetta,mi sembrava di essere Sara,non solo perchè mi piace anche a me stare in acqua,ma rappresentava quello che penso ogni volta che tocco acqua. è magnifico,veramente!! ma ora passiamo a quello stronzo di Naruto!! perchè?! perchè?! io mi chiedo...non hai altro da fare nella vita che rompere le scatole e fare lo spione?? oddio,non voglio pensare a cosa succede quando arriverà Sasuke,ma da una parte sono tranquilla perchè c'è Itachi e sono sicura che la proteggerà :D bene ti lascio un bacione e,tesoro,hai fatto un CAPOLAVORO!!

24/02/13, ore 01:44

SIIII WUUU WAAAAAAAAAA *BALLA LA CONGA*
BRUTTO BASTARDO DI UN CULO D'ANATRA, NON POTRAI MAI COMPETETE COL MIO CILIEGION (parodia di basso livello dello sharingan)
Ehhhhmmmmm
*si riprende*
Finalmente ho menato una zainata in faccia a quel pervertito di merda!
E poi, diciamocelo, io shippi la SaraxItachi skstm tt qnt u.u
approposito di itachi HAHAHHAHAHAHSHAHAHAHAHAH
'che lavoro fai?'
'Il modello'
'Chissà perchè non sono sorpresa'
VOGLIO IL COPYRIGHT HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Tobi, tobi, tobi sei diuscito ad inserirti nella categoria 'fighi del condominio'... BADA CHE TU SEI MIO.
*LA TRASCINANO VIA*
Coooomunque, tralasciando lo sclerl, devo dirti che stai migliorando u.u
Ma la tastiera del mio telefonino fa schifo, quindi debbbbbbbo lasciarti.
RICORDA CHE NOI RAPIRE UÁN DIRECSCION E HATCHI E DEIA FOREVER.
taaauuu c':

17/02/13, ore 18:25

Amo tantissimo la tua ff e ogni volta che la leggo rimango sempre senza parole! mi prende sempre di più e sono proprio curiosa di sapere come continua...una cosa bisogna dirla! Sasuke è un pezzo di merda,scusa le parole,ma mi fa alterare un bel po',farti capire quanto mi prende la tua ff :D bene,allora al prossimo capitolo :D ci si vede :D

31/12/12, ore 16:31

1 Sasuke è uno stronzo...prorpio da prendere a sprangate 2 mi sembra il minimo che Sara possa avere due amiche come Deia e Ci...mamma mia che stronzo,se fosse possibile entrerei nella storia per rispondergli a tono e prenderlo a sprangate fino a che non muore (anche se penso che sia un figo della madonna :D) comunque mi piace tantissimo la tua ff e avendo letto,precedentemente,Arayashiki-La calda estate dei santi distruttori,ero curiosa cos'altro avessi scritto e penso che tu sia veramente portata! sono veramente felice di aver scoperto la tua ff precedente e di conseguenza anche questa :D

p.s.
Sara metti su le palle e rispondigli a tono a quel Sasuke,anche se lo ami! deve imparare a rispettarti! (scusa per il lunguaggio,è che è successo una cosa simile anche a una mia amica e stando insieme è riuscita a superare tutto :D)
Bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

07/12/12, ore 08:40

Premetto che è la prima fanfiction a bollino rosso che leggo!! Detto ciò, devo dire che l'ho trovata niente male :3 mi è piaciuta l'ambientazione a scuola e il carattere che hai dato a Sasuke, anche se l'idea della sua schiavetta è quasi inquietante, come anche il fatto che fa tutto quello che lui vuole e che ne è innamorata o.O comunque continuerò a seguire la tua storia :)

06/12/12, ore 23:37

Hehehehehe mi stai facendo recensire nel bel mezzo del mio sonno ristoratore.
Sei fottuta.
Peipi, sai già cosa penso di questa ff.
LA ANO ANO ANO.
Tanto per restare in tema *badum tss*
Le nuove alunne siamo io e Deia, BITCHES.
Non vedo l'ora di leggere del nostro primo incontro mlmlml.
Ora scappo, c'ho sooooono ~.~
Aloha e ricordati di andare in Sbamberlania per comprare lo sbamberin.
Sciauuu.