Ad ottomilioni di chilometri da te
di DaisyFlower

02/03/15, ore 14:03

Ho letto tutto di un fiato questa storia e mi è piaciuta molto.
Hai un modo di scrivere semplice e sono una tua gran ammiratrice.
Attendo con ansia il nuovo capito di " mi dispiace non so amare".
Grazie per allietare le mie domeniche pomeriggio.

09/01/15, ore 11:33

Wow........😍😍😍😍😍😍 splendida storia ne ho lette tante ma questa é semplicemente fantastica . Complimenti spero che porterai a conclusione anche mi dispiace ma non so amare .adoro troppo quella storia

04/11/14, ore 16:42

Uao!!! Questa storia è MERAVIGLIOSA!!! Complimenti, l'hai scritta benissimo, non c'è un attimo in cui si possa stare tranquilli!! Quando pensi che sia tutto risolto, che possano farcela, quindi speri per loro, ecco che succede qualcosa che scombussola tutto quanto!! Tu sei stata bravissima scrivendo questa storia, l'hai resa perfetta!!!

20/12/13, ore 22:56

Ciao!non potevo non farti i miei complimenti per questa bellissima storia scoperta per caso guardando le tue storie, e non nego che avrei voluto vedere un seguito, anche una piccola shot!comunque tanti complimenti ancora!!

29/07/13, ore 15:30

questa storia è supenda, fantastica, meravigliosa, è una favola, nella realtà sfortunatamente non eiste un ragazzo come matt, mi dispiace che poche persone abbiano recinsionato la tua storia, io leggendola mi sono emozionata, nn vedo l ora di leggere le altri tue storie perche sei veramente bravissima, un bacio A

06/06/13, ore 22:23

Ciao :) volevo dirti che la storia è molto carina, i personaggi mi sono piaciuti e l'amore tra matt e valery è dolcissimo. Solo una piccola critica: l'ortografia! A parte gli errori di battitura ci sono alcune cose sbagliate, come ad esempio telefonare qualcuno oppure scrivere inseguito al posto di in seguito. Per il resto mi è piaciuto leggere questa storia :)

31/05/13, ore 16:41

Oddio nooooooooooo .... non può essere finita T.T ,io ora che leggo??? (PS.Piccolo sclero post-epigolo).
Il capitolo è bellissimo e dolcissimo,è troppo sfizioso il fatto che Matt sia nato prima di Valery.
Poi il modo in cui lui,le ha chiesto la sua mano è stato tenerissimo.
Ecco perchè adoro questa parte *^*:

<< Matty! >> esclamo felice pronta a lanciarmi tra le sue braccia. Lui mi blocca poggia il vassoio sul tavolo dopodiché mi solleva letteralmente da terra e mi stringe forte. Ricambio la sua stretta e inizio a riempirlo di baci. << Grazie, grazie, grazie, grazie. >> mormoro entusiasta. << Oh per così poco. Tu meriti ancora di più, piccola. >> afferma Matt sorridendomi. << Come faccio a volere di più se tu sei già tutto quello di cui ho bisogno? >> dico poggiando di nuovo i piedi sul pavimento. << Ti amo Valeria. Non amerò nessun altra. Sarai tu per sempre. >> << Oh Matt, amerò per sempre te. Non può esistere nessun altro. >> affermo decisa. << Ne sei sicura? >> domanda lui con aria furbetta. << Ma certo! Come potrei volere un altro? >> rispondo imbronciata. << Per sempre? >> chiede di nuovo. << Anche oltre. >> affermo decisa. A quel punto Matt si inginocchia davanti a me e tira fuori dai jeans una scatolina di velluto blu. Sgrano gli occhi incredula: ‘’Cielo sta davvero succedendo quello che penso stia succedendo?’’ penso con il cuore che tenta di uscirmi dal petto. Matt apre la scatola da cui compare un trilogy meraviglioso in oro bianco formato da tre diamanti grandi incastonati in tre fascette incatenate tra loro di cui due ricoperte da diamanti più piccoli. Mi si secca la gola e tento in tutti i modi di non svenire mentre ‘’Wherever you will go’’ suona in sottofondo. << Valeria, da quando ti ho incontrata la mia vita ha preso colore. In pochi giorni mi hai regalato emozioni che nessuna mai in mesi o anni è riuscita a trasmettermi. Sei entrata immediatamente nel mio cuore e nella mia anima al punto di non riuscire ad immaginare la mia esistenza senza te. Ho lasciato tutto per seguirti qui e lo farei un altro milione di volte se ciò significa vedere il tuo meraviglioso sorriso. Ti amo e voglio che tu sia al mio fianco per sempre. So che prima vorresti realizzarti professionalmente ma prometto che questo non intralcerà i tuoi piani futuri, quindi Valeria Di Costanzo vorresti farmi l’onore di sposarmi? >> mormora emozionato e preoccupato allo stesso tempo. Guardo Matt stupita mentre le lacrime di gioia scorrono sul mio viso silenziose. Matt mi ha chiesto di sposarlo, di essere sua per sempre. Non avevo mai pensato seriamente al matrimonio, l’ho sempre vista come una cosa più grande di me, come un sacrificio immane che potesse portare solo alla routine e alle liti ma guardando Matt in questo momento non posso far altro che cambiare totalmente idea. << Si Matt. Voglio sposarti e passare il resto della mia vita con te. >> affermo decisa e sorridente. Lui sospira di sollievo, si alza e mi stringe forte sollevandomi nuovamente da terra. << Valery, sono l’uomo più felice del mondo. Ti amo,ti amo, ti amo, ti amo… >> mi sussurra all’orecchio entusiasta. << Questo è il regalo di compleanno più bello che potessi mai ricevere. Grazie Matt, grazie d’esistere. >> affermo baciandolo.

Mi mancherà tanto questa storia,sono felicissima di averla letta e recensita (2 capitoli, lol ),sei una brava scrittrice C=
Spero di leggere delle altre tue storie!

xoxo DreamyDrop

31/05/13, ore 16:06

I brividi!!! *_*
Ho amato questa storia fin da quando l'ho scoperta per caso. E ti giuro mi ha fatto emozionare, tanto che nei primi capitoli mi commossi enormente!
Arrivata all'ultimo capitolo ci tengo a ribadire che è stata una delle storie più belle che io abbia letto.
Parla di amore vero, amore puro. Forse mi piace proprio così tanto, perchè adoro il lieto fine..
Sei stata bravissima, e ti ringrazio perchè mi hai fatto leggere una bellissima storia.
Credo proprio che stamperò i tuoi capitoli e li terrò nella libreria dove ci sono i libri che amo, così in qualsiasi momento io possa aprire quelle pagine ed emozionarmi come la prima volta che le ho lette.
Un pò mi dispiace sia finito.. Ma qualsiasi cosa tu farai dopo questo racconto ti seguirò perchè sei un portento!
A prestissimo! :*

24/05/13, ore 16:06

O mio Dio che bello!!!
Ammetto che, non appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato: cavolo! Valeria e Daniele si baciano.
Ma devo dire che mi hai sorpresa in un modo allucinante.. Non me l'aspettavo per niente il ritorno di Matt in questo modo..
Non appena ho letto che aveva percepito la sua presenza e poi eccolo li ho fatto i salti di gioia!!
Non ci credo ancora!! E' tornato!! *_*
Ok, devo calmarmi.. Non è che hai un Matt che ti avanza per me?? ;)
Comunque spero che la tua situazione della volta scorsa si sia aggiustata.
Poi vorrei domandarti: ma la storia continua?
Approfitto per farti i complimenti! Sei bravissima, e le motivazioni sono tutte quelle che ti ho detto.
Riesci, con i tuoi colpi di scena, a suscitare emozioni!
Bravissima, e a presto :*

24/05/13, ore 16:05

Oddio ma qst capitolo è strabiliante,superlativo...da 10 e lode.
Ok ora basta sto impazzendo.Nella parte in cui vi era Daniele tt è andato bene fino a qnd nn è comparso Matt e cosa ci poteva essere di + bello ke far capire a Daniele che Valery sia la sua ragazza con qst 2 frasi "Lascia stare la mia ragazza" e "Sono il fidanzato di Valeria e se provi anche solo a guardarla di nuovo sei morto"?...x la serie "Via lontano tutti i ragazzi ke possono ostacolare l'amore che c'è tra me e Valery" (oddio! Adesso sto pensando troppo cn il cervello di Matt...forse sto sbrellando davvero :D)
Tra l'altro,x me,era impossibile ke si fossero definitivamente lasciati solo x colpa di una ripicca da parte di Amber.
A proposito di Amber che tra l'altro è una STR..ZA...che farà lei?Si arrenderà all'evidenza dell'amore tra Valery e Matt o continuerà a portare zizzania organizzando altre ripicche? Alla prossima ^_^

24/05/13, ore 14:51

ok, la cosa si fa intrigante...chi è questo misterioso ragazzo dai capelli ricci? sono proprio curiosa di scoprirlo! ancora complimenti, la storia è sempre più bella :)

(Recensione modificata il 24/05/2013 - 02:51 pm)

24/05/13, ore 14:37

ciao :) complimenti! ho letto solo il primo capitolo ma lo trovo davvero ben scritto e scorrevole, anche la storia sembra molto carina...appea ho un attimo di tempo leggo volentieri gli altri capitoli, un bacio xx

07/05/13, ore 20:55

Ciao,
è la prima volta che recensisco questa storia,e devo dire che è scritta proprio bene C:
L'idea in se per se è stupenda,mi dispiace molto per Valery T.T ,però credo che Amber l'abbia fatto apposta.
Spero che Matt torni,all'inizio credevo che lui facesse una pazzia ed andasse da Valery (in Italia) solo per dirle che la ama.
Ma credo che a te ti siano venute idee migliori,difatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xp

Un saluto DreamyDrop ,alla prossima recensione C:
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 08:56 pm)

04/05/13, ore 08:41

Sei bravissima!!
Mi manca un sacco questa storia, e leggere un tuo aggiornamento mi mette allegria!! :)
Allora, mi dispiace un sacco per Matt :( non ce lo far sparire però.. mi piaceva così tanto!! Si vede che soffre per Valery.. quella foto sarà stata tutto un complotto di Amber! Ne sono sicura!
Daniel.. mmmm.. Su questo personaggio ho i miei dubbi, non so! Mi piace ma non mi piace! :) Forse perchè non voglio che prenda il posto di Matt!
Attendo altri aggiornamenti, e per il tuo strano periodo, sta tranquilla.. Tutto si sistemerà, non demordere e caricati di tanta pazienza!!
Alla prossima!! :*

24/04/13, ore 20:28

Più scrivi e più mi appassiono... continua per favore! la tua ff è la più bella di tutte quelle che ho letto fino a mo!