Recensioni per
Torna.
di Lauur

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/12/12, ore 22:16
Cap. 1:

Ma che bella questa storia!!! *___* E' intensa, dolente ma delicata allo stesso tempo. L'immagine di John che piange sotto il cielo stellato mi ha fatto contorcere lo stomaco sappilo, ma ancor di più mi è piaciuta la definzione di Sherlock come "stella cadente" che ha donato a John tutta la sua luce prima di spegnersi troppo presto.. Mi è venuto subito in mente un monito antico: muore giovane chi è caro agli dei e immaginare Sherlock come una stella cadente mi ha distrutta ecco, avevo un groppo in gola e stavo quasi per commuovermi insieme a John. Il punto di vista di Sherlock, poi, l'ho trovato superbo: una mente dominata in quel momento dalla cocaina ma che comunque non riesce a trovare pace nemmeno nella soluzione al 7%, perché non ci può essere soluzione a un dolore così forte. Ho visualizzato perfettamente Sherlock che immagina, con dettagli quasi chirurgici, John e il suo modo di esprimere il dolore. E la promessa finale è la ciliegina sulla torta di una storia deliziosa. Davvero bravissima, mi è piaciuta un sacco <3

Recensore Veterano
07/12/12, ore 21:25
Cap. 1:

Ciao, Lauuuuuuur!
Già seconda storia, qua! *la abbraccia*
"Lui è stato il mio miracolo in effetti. Era il mio pianeta. Un punto fisso.
Gravitavo intorno a lui come un satellite, attratto dalla sua irresistibile forza magnetica.
Mi aveva trascinato con lui in un vortice di emozioni che credevo di non poter più provare." Ecco, questa è stata la mia parte preferita della parte di John, e in quella di Sherlock... vediamo... TUTTA.
Inutile a dirsi, i pov. del consulente investigativo sono i miei favoriti v.v
Scusa la piccolezza della recensione (escluso l'estratto dal testo), perché davvero questa storia meriterebbe altri 30000 parole, ma la stanchezza ha la meglio.
Spero che pubblicherai altri lavori, un bacio,
Chiara

PS Torna.

Recensore Veterano
07/12/12, ore 21:18
Cap. 1:

" Mi fai sentire vivo. Anche se dovrei essere morto."

Questa frase mi è piaciuta tantissimo, tutta la fic in realtà però  questa frase soprattutto. E' arrivata al cuore, è una dichiarazione bellissima, semplice e pulita e insomma mi ha un po' commossa  =)

Recensore Veterano
07/12/12, ore 13:05
Cap. 1:

che belli questi due amanti separati da un destino che per fortuna loro e nostra non è definitivo... bellisima :)