Never give up
di V a n i l l a

20/01/13, ore 20:00

continua per favore, è stupenda e le storie stupende meritano una continuazione.<3 <3

07/12/12, ore 08:10

Macciao!
Mi son imbattuta in questa storia e devo dire che ho fatto bene. Dal lato tecnico non ci sono errori: periodi fluidi, grammatica corretta e, se ho visto bene, nessun errore di battitura.
La trama è coinvolgente e io so già che odierò profondamente questa Jenny del ca..volo, si, ecco. Harry.. mmm.. Non mi son fatta un'idea precisa su di lui? Sarà realmente lo st***zo della situazione oppure l'ha fatto per proteggere Effie?
Credo che il moro che ha il cellulare sia Zayn. Cioè, è l'unico coi capelli scuri apparte Harry, nella band. Oppure è un personaggio fuori la storia? Ok, basta con tutte ste domande.. Va beh, hai capito che sei brava e che mi piace tanto la tua storia. Aggiorna presto, mi raccomando.
A presto,

Giù xxx

07/12/12, ore 00:32

heyyy , è stupenda questa storia! scrivi benissimo e mi piace tanto il tuo stile e il tuo linguaggio!! :P complimenti!
attendo il prossimo capito con ansiaaa! *-----* devi aggiornare al più presto!
un bacio xx

ehi non è che potresti passare a leggere e recensire se vuoi la mia prima FF??ho scritto da poco il primo capitolo *-* :DD
il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433992&i=1
mi faresti un favorissimo!