You're perfect to me ...
di IWannaFeelYourLove

13/03/15, ore 16:07

Asdfghjkl abejxdbsjDbd shxjancdjs 😍😍😍 omaigoddy😍 é bellissima😍 davvero bella, diversa
Mi é piaciuto molto il fatto che la ragazza fosse la piú 'esperta' e che niall venga descritto cosi timido😍
Non so piú che dirti, é perfetta!
😍👍😏

16/01/14, ore 14:22

Stupenda...mi piace tanto♥♥
Cavolo è stupendo come descrivi gli stati d animo dei due grandioso!
Amo Niall da impazzire come viene descritto qui
Veramente brava♥♥♥♥

27/12/13, ore 14:48

E fantastica!!! :)
Mi è piaciuta davvero molto :)
Spero ne farai altre un bacio ;)

05/04/13, ore 16:45

Questa storia è hdrhfqhivhdourbhejigjbhotaiogrjfvo!!!Secondo me la devi continuare anche se è una OS.E' fantastica e se ti devo dire una cosa,apparte il fatto che non so come ti sia venuta in mente,l'eccitazione non c'è solo nella storia...
Immagino tu abbia capito.Dovresti continuarla,e se ne scrivi un'altra avvertimi. :)

18/01/13, ore 15:22

E' semplicemente FA-VO-LO-SA come fai a scrivere così bene? poi è così alternativa. Di solito tutte le os rosse parlano di ragazze sfigate che amano ragazzi popolari mente qui è il contarario. Un altra cosa bella è che qui è la prima volta del maschio ed è molto inesperto mentre enlle altre è il contrario. E' bellissima complimenti

09/12/12, ore 11:30

"Mi ha fatto schifo, datti all'ippica" ahahahhahah :') Penso che nessuna persona con un minimo di cervello te lo possa mai dire, perché scrivi davvero bene per essere la tua prima OS rossa! Inoltre hai avuto un'idea davvero originale: finora non ho mai letto niente che parli della prima volta di un ragazzo (inoltre questo è Niall e he's so cute! *.*) Fammi sapere se ne scrivi qualcun'altra, perché se questa, che è la tua prima, è fantastica, le altre non potranno che essere migliori! :3 Baci _Astrea

07/12/12, ore 21:46

sei bravissima! come mi sembra che lo sia Niall mlmlml lol.
Comunque per essere una OS è veramente lunga gngngn peeeeeeeeervy. vabbene devo smetterla, si si. c':
Spero tu faccia un seguito, ci starebbe sai? ^^ seriamente, se non lo fai libero il kebbabbaro u.u haha che dei greci che sono non trovi?mlmlml. vabbè ora mi tolgo dalle palle, ciao bellezza :*

07/12/12, ore 16:38

La storia non solo è bella, ma è anche molto ben scritta!
Sei convinta di non essere andata troppo bene, un po' come Niall in questa OS che sembra non sapere nulla sul sesso. Siete due insicuri. Due adorabili insicuri.
La storia mi piace molto, è bella lunga, come piacciono a me (niente doppi sensi,o forse si).
Complimenti.
Valeria. c':

07/12/12, ore 16:38

Ciao cara c:
Inizio col dire che questa OS è hnfbncjdmnvjifnggvjsdnfvjcdhsjcdikhnfzcijkdmvjknfmdgvkndmjfkc e continuerei all'infinito c:
dimmi che metti un continuo senò SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA,lol.
Ti prego sei bravissima a scrivere <3
Baci baci c:
-Directioner_13

07/12/12, ore 09:39

E' bella,cioè a me piace come hai scritto ,tranquilla c:
è molto mlmlml c: aspetto il continuooo :3
Ciao c: