Never felt like this before... Are we friends or are we more?
di Piccess

10/12/12, ore 16:06

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere il primo e il secondo capitolo di questa meraviglia. Davvero, bravissima. Anche se devo dire che al secondo capitolo ti sei persa un pò quel qualcosa di speciale. È davvero bellissima questa storia, mi è piaciuta: dolce, ma quanto basta. Bravissima!
Se vuoi passa dalla mia ultima Larry :3 a presto!

10/12/12, ore 16:02

"-Mai più-acconsente Harry entrando nella penombra.
Poi entra in lui con una spinta decisa,bloccandogli il respiro."
OH. MIO. DIO. cioè dfgdfuijbhfnjvbkdfnjd secondo me è troppo fluuuuuuuuuuff cazzo mi hai uccisa alle prime righe D:
Sono dei cuccioli *----------------* e poi dfhjbdfvnfkjdvdfnvdfvkjdnbdfkgjbk ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ma quanto sono fottutamente belle le descrizioni di Niall,Liam e Zayn? A me è piaciuta in particolare quella di Zayn,è accurata e perfetta **
"Sa che Harry è fragile,per quanto voglia fare il duro,così lo coccola" ma..awwwwwwwwwwwww e poi tu dici che questa OS non è il fluff *O*
E mo seriamente arriviamo al punto che mi ha fatto scoppiare il cuore cccc: e per cui sto sclerando da 24645643 ore in web.
"-Gridalo! Gridalo forte,piccolino!" ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *----------------------------------------------*
MI HAI UCCISA CAZZO D: che ti ho fatto di male?! boh dimmelo.
Ma.. ma.. è così fluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuff ç___ç *muore* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ti giuro,non ce la faccio. è così *^* e anche *Q* e cioè,non ho parole e non riesco a fare una cazzo di frase sensata. non ci riesco.
"E' sicuro che non è amore : Perchè l'amore prima di allora non l'ha mai mandato così tanto in tilt" ... ma dimmi se non sono dei piccoli cuccioli di foca bianca! I JUST CAN'T.
"Harry trema,quando sente il seme di Louis invadergli il corpo,impregnargli le vene,bruciargli il cuore" E' STUPENDA. E' UNA FRASE COSì FDUIHBNDINBD E PIENA DI AMORE E CUCCIOLOSITA' ♥♥♥
E poi.. lo abbraccia çç e la loro barriera si distrugge. E sono così belli c':
E vogliamo parlare di quando si baciano? No,parliamone. Sono stupendi,cazzo. Sono innamorati e non lo sanno e Harry alla fine e durante tutto il tempo è così impaurito perchè non si è mai innamorato che fa una tenerezza incredibile ** non vuole fidarsi di Lou però lo ama e idfkgbjfd c:
E' definitivamente spettacolare,la cosa più bella che tu abbia mai scritto. Davvero.
Nonostante continui a dire che è nonsense e quant'altro,ti posso dire che io l'ho amata come ho fatto con poche ff **
E poi li hai visti i miei occhioni lucidi no? çç
Sono l'amore e ♥♥♥♥
Boh,niente,ho fatto un tema quindi penso sia meglio dileguarsi u_u
ah,le ho trovate due cose che non vanno bene :
-Viene nominata la beard.
-LOU TOP :O AHAHAHAH anche se in realtà ci stava perchè quì Harry è un cucciolo sperduto e ha bisogno di lui che è più grande e lo protegge e lo coccola ♥
Ti amo seriamente per averla finalmente scritta e pubblicata e penso la ameranno in molti. Pff.

-L'ho già detto che Ti amo? ♥

07/12/12, ore 22:59

*Alla Picci piace questo elemento* ♥

Pensavi di esserti liberata di me,eh?! U_U
Well,Here I am :3
Te l'ho già detto,ma lo ripeto... Questa OS é fhdhdjduf *^*
E tu sei dbdhdhdnd *-* e indovina grazie a chi hai iniziato a scrivere questi capolavori? :3
*Tutti indicano la Picci* ahaha ♥

"Si fece coraggio e piano avvicinò le labbra alle sue, facendo una leggera pressione; sentendo il riccio irrigidirsi ebbe paura che i suoi sentimenti fossero cambiati e allora si allontanò di un po’, rimanendo comunque a pochi centimetri di distanza dal suo viso, cercando nei suoi occhi un permesso, una certezza per poter continuare."
A questo punto della storia ero tipo: "Il mio povero cuore shipposo ç______ç"
É bellissima questa parte ♥
É piena di sentimenti e passione e di tanto,tanto,tanto,taaaaaaanto Fluff :3
Poi adoro quando Louis scoppia a piangere e Harry lo consola (la mia passione per roba drammatica e smielata non ha limiti *^*) e la parte iniziale poi mi ha colpito.. É così romantica e tu sei così Fluffy *0* ♥
E,vabé,la scopata ci stava AHAHAHA
Però sono tanto carini mentre lo fanno :') E il rimming non mi ha scandalizzata ahaha ♥
Scrivi che é una meraviglia,Ness :3
I'm waiting.... Voglio leggere un altro dei tuoi capolavori ♥_♥