Iris
di CinderNella

23/12/12, ore 19:33

Ecco, finalmente sono riuscita a leggerla!
ç__ç Il mio essere cinica e tragica mi fa adorare le storie tristi. Sono quelle nelle quali l'amore è sempre più forte e più intenso. Mi piace il ritmo che le hai dato con el frasi breve ede essenziali, crea suspance. Poi pensando ai McFly, inizialmente, quando ancora non ero arrivata alla fine e alla scoperta dei risvolti, nella mia mente erano passate le immagini del video di "The heart neve lies" dell'incidente stradale e dell'auto che finisce in acqua. Adoro quella canzone. Quindi ho ignorato Irisi XD anche se adoro anche quella.
Ormai lo riconosco il tuo stile di qualche anno fa, infatti poi leggendo la spiegazione mi hai dato ragione.
Credo di essermi persa ogni tanto e non avevo capito bene chi fosse morta... Poi rileggendo ho capito che sono un po' prila alle volte.
Comunque, davvero bella *--*

21/12/12, ore 16:47

Bella, mi č piaciuta!
Molto malinconica e facevo capire quando parlavi di Chantal e quando di Izzy perķ scritta bene, non scontata...hai proprietā di linguaggio e l'hai strutturata bene,complimenti!

12/12/12, ore 13:37

Molto bella e molto dolce!
Mi č piaciuta davvero tanto!
Hai ragione č un po' srana ma sei riuscita ha fare onore alla canzone e ai personaggi.
Complimenti :)