Una stupida scusa
di Saritac1987

14/01/14, ore 22:47

Uh, per un istante credevo fosse sul manga.
Non che non adori i giochi, solo quel manga è...E'.
La storia è carina. Fluffosa quanto basta, con tanto di Hoppip (fluffoso, ma inutile). Carina l'idea di introdurre l'intolleranza di Bill: un piccolo dettaglio, abbastanza piccolo da non essere problematico da inserire, ma abbastanza da dare un tocco di realismo.
Due piccoli errori.
Uno non è proprio un errore: la scelta di lasciare "ragazzo" per il protagonista. In effetti inserisce nell'atmosfera del videogioco, ma io personalmente avrei messo un nome. Comunque, è solo un'opinione.
Un errore invece è l'uso troppo frequente della parola "ragazzo" nella descrizione. Non solo lo shift continuo crea confusione (molte frasi sarebbero andate bene anche senza soggetto), ma avendo usato "ragazzo" prima per il protagonista, rende la narrazione poco chiaro.
Per il resto, è una piacevole storia breve.

10/12/12, ore 09:33

davvero bella :). Mi piace tantissimo questo Pairing (Si dice così giusto? XD). Non è che potresti scrivere il continuo? Baci NekoBoy

08/12/12, ore 01:57

Complimenti, innanzitutto per la coppia: ce li vedo benissimo due geek in una coppia del genere. E' anche qualcosa di esilarante! Secondo, è una one shot molto espressiva: comunichi perfettamente quanto sia cotto Celio di Bill!

Questa è la prima storia che leggo delle tue, e per il momento ho una buona impressione. Ancora complimenti!

07/12/12, ore 19:53

oddio che carina!
be io in realta nn ho mai giocato a rubino e zaffiro, pero posso dire che sei riuscita a comunicare molto bene i sentimenti di celio, me lo immaggino proprio mentre tira fuori dal forno la crostata e immagina bill mentre la divora affamato e deliziato :D
bene nn ho altro da aggiungere quindi ti saluto, ciao!

07/12/12, ore 13:10

Awwwww, ma che carini <3 Non ho mai preso in mano un gioco di terza generazione, mi dispiace non poterti dare un giudizio più completo, ma la storia delle crostate è deliziosa. <3 <3 <3