Se un giorno il passato bussasse alla porta...
di Phobia

21/01/13, ore 14:48

Lee ottava porta????????
ma 6 matta??ahahahahahah cmq voglio il seguitooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio vedere cs succederà adesso dp la orte di Lee!!kiss kiss

Alyah
27/06/07, ore 19:52

Bella bella *O* vojo il seguitooo!

27/06/07, ore 12:30

oddio nooo povero lee!!! Hai trasmesso benissimo le sensazioni di Gai... e la scene del combattimento sono descritte benissimo aspetto il seguito!!!

27/06/07, ore 09:09

capitolo veramente emozionante e degno di nota per i contenuti e le emozioni trasmesse. Sei riuscito ad esprimere tutte le emozioni, tutto il pathos che un combattimento come questo può esprimere. Riguardo a Konohamaru, mmm.. potrei farci un pensierino... Dimmi che non ha più quegli obbrobriosi occhiali!!! SALUTI!! SHUN

26/06/07, ore 08:43

FAVOLOSO!! Mi sono emozionata parecchio quando ho visto chi è il Settimo, come ho fatto a non pensare a quel puffo di Konohamaru?? è semplicemente fantastica la tua trama!! CONTINUA COSì!! SHUN

26/06/07, ore 08:06

la storia si fa interessante... non vedo l'ora che inizino i combattimenti, suigetsu e proi IC e così che me lo vedo nei combattimenti, juugo invece mi pare un pò ooc ma questo non lo decido io e forse e una mia impressione, aggiorni molto velocemente perciò aspetto il seguito!!

saint dark frà
25/06/07, ore 01:23

waaaaaaaaaaa °_° io non sono fan per nulla di NaruSaku, ma questa fic è molto interessante! spero che tu l'aggiorni presto! ps: konohamaru settimo hokage è una gran cosa xD

24/06/07, ore 22:18

la trama e molto interessante, hai in testa delle ottime idee e poi hai aggiunto suigetsu spero che inserirai anche gli altri membri del team hebi!! soltanto delle piccole precisazioni... mi sa che non hai riletti il cap vero?? ci sono delle ripetizioni ad esempio all'inizio hai scritto: Persino il godaime di Suna era venuto a sapere dell'accaduto, sabaku no gaara e poi dopo hai ripetuto seguito anche Gaara, il 5° Kazekage, fu informato dell'accaduto. sicuramente e stato un errore di distrazzione ma alla lettura risultano sgradevoli. poi un altra cosa ma quanti hokage ci sono?? va be tsunade e andata in pensione ma perchè anche il settimo... naruto non riusciva a tenere a bada il vilaggio da solo??? oltre a ste cose la storia mi piace perciò continua presto!! ciao

24/06/07, ore 19:28

grande phobiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!X3 sai già cosa ne penso...>< (anche sui LUNGHISSIMI CAPELLI NERI><) continua così*_________________________* p.s.vogliamo il 7 hokageee>< xchidorix

24/06/07, ore 19:18

decisamente aggiunta tra i preferiti!! mi piace, è bella, è un'opera così strana da essere affascinante!! e la trama non è per nulla scontata!! aspetto pazientemente!! SHUN