Jealousy
di bulma_89

piccola93
30/06/07, ore 16:51

bellissima!!!!!!!!!!!!!!ora vegeta prova anke la gelosia!!!!!!!!!!!!sei bravissima

29/06/07, ore 19:46

wow... mi sa che Vegeta lo ammazza... stavolta lo ammazza!!! Continua... voglio assistere al funerale di alex!

..EvilSetoKaiba..
26/06/07, ore 13:29

Bhè.. Mica male questo capitolo! L'ho letto.. ^___^ Continuala, che mi sto appassionando! ciauuz W YGO

Kikk@93
25/06/07, ore 11:27

Ciao! Complimenti x questa nuova storia! Mi incuriosisce molto!!! Ma come fai a sfornare storie in continuazione???!!!Kissà Vegeta come la prenderà qnd verrà a sapere d questo nuovo amico d Bulma... ( -_-" ma ke dico! Sarà geloso da impazzire!!! ) Aggiorna presto! 1 Bacio!!!

bulma_92
24/06/07, ore 23:14

ma che brava! una ff dopo l'altra...mmh si prospetta interessante... dai, ti seguirò ancora, questa ff inizia già a piacermi molto...^o^ ciao baci aggiorna presto!!!

24/06/07, ore 20:10

E simpaticissima la tua fiction, continuala perchè sono curiosa^^

hannon
24/06/07, ore 19:57

ciao!come vedi ho mantenuto la promessa di leggere le altre storie che avresti scritto!!!comunque bellissimo capitolo..la storia si preannuncia interessante!!!sono curiosa di sapere il seguito quindi aggiorna presto!!!complimenti come sempre dalla tua fan numero1!!!!!1bacio

24/06/07, ore 19:41

uhhhhh interessante la comparsa di questo "alex", come inizio mi sembra molto bello, complimenti!!

pan93
24/06/07, ore 19:38

wow ha fatto colpo bulma chissà come la prenderà vegeta quanto lo saprà?!? continua presto come inizio è davvero bello

24/06/07, ore 19:29

ciaooo!!!bella come inizio!aggiorna presto!!!un bacio