I think I love you better now
di betabi

15/04/14, ore 17:32

Che tenera questa one-shot su ryan e milla!!!! ho riletto i libri di recente quindi sono ancora commossa dalla loro storia d'amore e adoro come hai scritto questa storia! complimentissimi :D

28/08/13, ore 22:59

come sono teneri Ryan e Milla!! leggere i libri della Monticelli che parlavano di loro è stata una cosa bellissima e questo finale mi ha emozionato tanto quanto quello del terzo libro! trovo che la storia sia ben scritta e, nonostante ma anche proprio per la tristezza che c'è di fronte a ogni lasciata ( che in questo caso non è mai persa!), questa storia mi è piaciuta molto! beh, che altro posso dire? spero di poterti sentire ancora!
alla prossima,
mary!

17/02/13, ore 12:22

ma... ma... ashfbaiehfaiuhefuiw! T.T che cosa bellissimaaaaaaaa! quanto sonoo pucciosi... mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e mi piace un sacco la one-shot! complimenti vivissimi!!!

14/12/12, ore 19:35

Rieccomi qui a recensire (passato molto tempo capirai....) va bé, come mio solito sono andata al contrario -.- ho letto prima l'altra e poi questa...potrei essere più rincretinita? Ma non sono qui per parlare di me ma ovviamente di questa splendida, meravigliosa, magnifica fanfiction sulla mia coppia preferita! ** Scrivi molto bene, complimenti di nuovo u.u quanto alla storia, é fantastica <3 non sei andata molto in OOC e non é sempre facile, anche se dubito un pò che Ryan farebbe una cosa del genere! XDD
Comunque, scrivine tante altre che apprezzo! ;3 A presto tesoro! <3
Dark_TimeLady

09/12/12, ore 21:13

TU SCRIVI DA DIO! stavo cercando una One-Shot come questa ma nessuno l'aveva scritta e poi sei arrivata tu! grazie davvero, mi hai fatta emozionare, sei bravissima ti prego scrivine altre!!!