E poi sei arrivato tu a salvarmi.
di Antilla

30/12/12, ore 12:31

Oh mio dio.
Glee sarebbe dovuto andare esattamente così: loro che si mollano perché la distanza non è una situazione che riescono a reggere. E li capisco in pieno.
Poi Blaine è così innamorato di Kurt che il tradimento è stato qualcosa di estremante azzardato e forse un po' troppo stereotipo che ha fatto crollare l'unica cosa bella che c'era in Glee (e io shippo Seblaine eh...).
Ma questo messaggio in segreteria mi ha fatto commuovere davvero, questa è la vera essenza di Blaine. Davvero.
Bravissimissima <3

07/12/12, ore 17:41

Oh. Mio. Dio.
Questa Flash Fic è divina!
Ha una forte cadenza introspettiva che risalta il cuore di Blaine ed i suoi sentimenti, al tempo stesso, ci ritroviamo in una fase di accettazione e di ricordi importanti.
La similitudine delle sue esperienze passate / presenti / future ed il trenino l' ho trovata di una malinconia geniale!
Per quanto breve, penso proprio che tu abbia centrato l' obiettivo e, con poche frasi, sei riuscita ad "entrare" perfettamente nel cuore di Blaine, nei suoi desideri e nelle sue speranze!
Davvero un' ottima ff.
A presto spero! Ancora complimenti e grazie
Charty ^^

p.s.
Attenta solo a quelle minuscole e rare ripetizioni che potrebbero rovinare un poco la lettura (è solo una constatazione!!! >.<)