Weiblich
di Shira

himeno chan
26/10/07, ore 21:43

uuuuhhhhh!! che bellina questa ficcy!! mi sembra molto interessante!!! complimenti, molto originale!! aggiorna presto!! bacioni himeno^^

Iron_Maiden
08/07/07, ore 14:36

18 è una vera frana in cucina XD....va be mano male che c'è crilin ad insegnarle come si cucina XDXD.........noooooooo crilin ma che dici?!?!?!?!?!??! SCUSATI IMMEDIATAMENTE! è_é

03/07/07, ore 18:25

Brava C18, anch'io avrei fatto la stessa cosa con Crilin!!! Ma come? Bulma vorrebbe assumere una ragazza che non sa nemmeno usare il forno??? Mi sa tanto che le invio un curriculum, penso che mi prenderebbe! :-D Per il resto, continua così, non vedo l'ora di leggere il primo giorno di lavoro di C18!!

Super18
03/07/07, ore 14:28

O.O C******e?????? o.O XDXDXDDDDDDDDDDD Povera Criluccio, però che idiota, anch'io avrei fatto così! XDXDXD Si vede che io sono la reincarnazione di C18! *_______* Bella la ff, però C18 l'hai fatta imbranata! è_é* L'unica cosa che non mi è piaciuta della ff! XD cerca di non renderla imbranatissima! Anch'io sprei fare una pizza nel forno! -_-' Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! CIAUUUUUUUUUUUU!!! TVTTTBENEEEEEEEEE!!!! *OOOOOOOOOOOO*

03/07/07, ore 12:24

certo k stì uomini sempre a fare le vittime!!!cmq brava c18!!!assunta!!!!bè sn curiosa di vederti al lavoro!ciao aggiorna presto!

03/07/07, ore 11:52

E' stata assunta!!! Povero Crili, eh vabbè se l'è cercata... bello anke qst chap, aggiorna prestissimo ciaux!!!

29/06/07, ore 13:37

qst fic sembra carina, spero sl nn sia marion a essere la direttrice... quella mi sta antipaticissima!!!

25/06/07, ore 21:56

Adoro le storie su C18 e Crilin!! Spero di leggere presto il seguito!

25/06/07, ore 17:37

Secondo me non diventeranno mai amiche! XD Però...ne vedremo delle belle, vero? ;) Aggiorna presto! ^^

Super18
24/06/07, ore 23:10

XDXDXD Sei pazza a farle diventare amiche! XD Da te proprio non me lo aspettavo! XD Continua o ti bastono! CIAUUUU!!!! TVTTTTTTBENEEEE!!! ^____^ ( Hanry!!!! Nd Eileen ) ( O.O' Nd Io ) XDXD

Iron_Maiden
24/06/07, ore 22:57

Bellissimisimissima fic XD.....il mio desiderio è stato esaudito e la mia curiosità soddisfatta XD.....già m'immagino con che tono marion abbia salutato crilin alla fine è_é quanto la odio grrrrr XDXD aggiorna prestissimo *_* sn curiosissima di leggere i seguito XD ciauz al prox chap 1 kiss ^^

bulma_92
24/06/07, ore 22:53

beh, io in realtà sono una fan super di bulma e vegeta (veggy sbav ^ç^) ma ho voluto leggere lo stesso questa storia è mi è piaciuta moltissimo!!! dopotutto crilin e c18 sono una coppia molto dolce e bellissima... ciao continua così baci baci!!!

24/06/07, ore 22:42

be non sono una fan di questa coppia però sembra molto carina!poverina 18!!nemeno a me sta molto simpatika quella!!!un bacio ciao