Tutti pazzi per...Lui
di Bra

SweetDark
27/07/07, ore 02:12

Wow! Jil in confronto ha me è piena di autocontrollo, io al suo posto sarei svenuta, oppure mi sarebbe venuto un infarto! Comunque la tua storia mi intriga un sacco, spero che continuerai presto! Ciao!

_Tifa_
25/06/07, ore 22:39

bella!! per favore continuala, che io adoro gaspard!! *___* sono curiosa di vedere che succederà... ^^

25/06/07, ore 20:14

vabbè giu,fregatene se nn la commentano e continuala..sn curiosa d vedè se jil spiccikerà qlk parola la prossima volta ke si incontra cn gasp..xkè succederà,giusto??kiss a pressssstoooo

viky4forever
24/06/07, ore 23:24

wiiiiiii!! io ke ho vissuto in francia??? Stupendo!! e poi...io e gaspard amici, nella mia stanza d'albergo!! muhahahah!!! e tu......ti è piaciuto, vero??? E te credo ke sei rimasta immobile davanti a tanta bellezza, nn so nemmeno io cm posso essere tanto spigliata con lui!!! grazie alla mia sbadatagine!!......cmq, bellissima qst ff, devi continuarla subito, vojo vedere ke fa Gspy, io, tu.......ME CURIOSISSIMA!! ti prego , nn farmi aspettare troppo, pleaseeeee!! rinnovo i complimenti......tvtrpb!! la tua cognatina Viky ^^ (Maloon, mi piace come cognome ^^)