As to assuage the pain
di Diddy8

22/10/07, ore 19:58

che bellooooooooooo ç_ç caspita se sei brava, bella l'idea di far capire come un amore distrutto non possa che lasciar posto a odio rabbia e sfiducia... in effetti sono d'accordo con te sul modo di pensare di Davy Jones, anche se secondo me in lui oltre all'odio è rimasto un gran terrore... il terrore provare ancora sentimenti, di dover soffrire ancora, di desiderare per se stesso la peggiore delle maledizioni... ma sei stata fantastica, ignora pure questo mio ennesimo delirio se vuoi! Il talento non ti manca, VAI AVANTI!!

29/06/07, ore 12:24

...mi piace. Breve ma complessa, esprime le sensazioni con immagini profonde...in poche parole sei riuscita a trasmettermi i sentimenti che Davy Jones provava...Complimenti!

Blackmoody
25/06/07, ore 20:19

Finalmente qualcuno che scrive qualcosa su uno dei personaggi migliori della saga - almeno secondo me - in quanto a complessità di sentimenti e storia passata. Adoro il sentimento che lega Davy a Tia Dalma, e credo che tu abbia reso davvero bene il dolore di lui: umano, ancora, sempre, nonostante tutto. Baci dalla Black

25/06/07, ore 11:37

Molto bella e malinconica, si nota come tu abbia analizzato per bene il personaggio!! Bavissima!!^^

25/06/07, ore 08:24

Semplice ma bellissima. Poco parole ma le migliori. Non potevi scrivere di meglio. Complimenti!!

24/06/07, ore 23:59

Oddiuuu anke la dedica desso!!! =')ke doooooolce ke sei!!! XD gracie, ke onore x me! ^^ Eh he informarice sì, ki sa qlk + d me su sto film??? lol skerzo XD Si informzioni ricavate proprio parlando serenamente io ke t raccontavo la trama serena e tu ke pigliavi appunti a mia insaputa ma guarda te XD fuuuurba ke sei! LOL =D monella :P Nn t batte nessuno in bastardaggine! x te è un complimento!XD Ma si x me qst one shot va già benissimissimo così sei stata tr brava!!!!! ^^ verso settembre qnd esce il dvd d Potc3 c facciamo una maratona e vediamo tutti i 3 film! Tu nn vedi l'ora d vedere Davy ke prende in giro il cognome del mio Capitano eh?!? Cattivona!!! Va bhe vado a nanna mascalzona!:P notte notte kissoniii ti voglio un mare di bene!! -Capitana- n'adra volta :S

24/06/07, ore 23:37

Ah Capo... La romanticona (io) e l'antiromantica per eccellenza (tu) ke coppia ke siamo!!!! lol Almeno funzioniamo no :P almeno così alcuni dicono... ^^ Per una ke nn ha nemmeno visto il terzo film dei pirates sei stata davvero superba!!! ok ke tu sei avantaggiata xkè Davy è il tuo Aripone, il tuo diavoletto preferito, quello ke tu kiami il tuo "unico amore" (seeeee Lee, David, Michael, Chad, Lex, PAXTON XD e nn so + ki altro dove li mettiamo??? lol)e tutto quello ke vuoi, sei in pratica la Calipsco ideale una sua copia del 2007, però davvero sei stata incredibile qui, bravissssssssima!!! =D Mi facevi domande strane stasera... ma sei un genio a nn far trasparire niente, bastarda a nn avermi detto un cavolo!!! XD "hanno aggiunto una ff in efp nella sezione d potc, vai a leggerla nn l'ho mai vista!" io cm un'idiota vengo qui e me la trovo così! scemotta ke sei! :D cm faccio a fartela pagare??? Kiedo soccorso al mio Capitano và ^^ così impari :P Hai espresso benisssimissimo la determinazione ke Davy esprime anke nel film: il Capitano d una nave leggendaria, solo lui è già una leggenda ^^ Oroglioso, determinato... Ma appena lo si tocca nel profondo, nel suo amore perduto x sempre...quella maskera ke fa? si fratuma pian piano poi riaquista la sua durezza certo cm si è visto anke in Potc2 ma un poco cede e cm sai nel terzo film si infrange del tutto povero Davy =( Sei d poke parole mio Capo ma cm te nessuno! =D Vado a kiamare l'accademy x farti zio oscar alla scrittura solo x te!!!! XD Sei stata grandissimissima cm sempre ^^ Io torno a lavurà ad Unty2 và -.- a finire sto benedetto cap romantico... sigh sigh Bacionionionionioni, nn farmi + prendere colpi così! XD Ti voglio tanto bene!! -Capitana-