A present for Christmas
di CharlotteisnotReal__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/13, ore 19:41

Eccoci arrivati alla fine! Oh no, di già!:( E vabbè, alla fine bisogna essere ragionevoli: tutte le storie hanno una fine!
Mi è piaciuta un sacco questa fine, davvero dolce:) Mi è piaciuto il fatto che in tutta la storia sei rimasta molto fedele a Niall, l'hai cioè rappresentato come è davvero: tenero, un pò impacciato a volte, biondo e con quelle guance puffose di un rosso perenne, i suoi occhi profondi come il mare ( e forse anche di più) e il suo essere bambino:) Tutto questo mi è piaciuto molto, e mi è piaciuto anche il "cambio di rotta" di quell'acida" di Coraline HAHAH Per me che adoro il Natale figurati che shock leggere di una che lo odia.
Ma Coraline, per favore, dai! Cosa ci trovi di brutto in questa povera festa? Spiegamelo! Che poi tu sei stata pure fortunata, cioè, vuoi mettere il Natale come lo trascorrono tutti, sempre con i parenti, e tu giri in un centro commerciale con NIALL JAMES HORAN? HAHHA Scusa eh.
Grazie a Dio si è ricreduta! Dopo aver visto finalmente Niall e Coraline insieme, uniti da un bel bacio, non mi resta che sperare due cose:
1. Che anche Daphne riceva un pò di amore dalla sorella, e questo non sia solo riservato a Horan:D
2. Che tu scriva altre storie così belle!
P.S: Per caso sei fan anche dei The Wanted o dei JLS? Giuro che scrivessi su di loro...fnklbgdl non ci voglio nemmeno pensare. Sarebbe fantastico!:) haha
Baci,

18/01/13, ore 17:43

"Ancora sopra di lei Niall poggiò le mani al suolo, sulla fredda neve, e fece leva solo per non pesar troppo sull'esile corpo di Coraline. A quel gesto la ragazza sorrise e il biondo, automaticamente, portò una mano alla sua guancia. Le carezze di lui bruciavano sulla pelle nivea di lei, tanto che la ragazza non seppe dire se quella fosse una reazione alla bassa temperatura o allo stretto contatto fra lei e Niall; che aveva preso a guardarla intensamente, come a volerle trapassare l'anima cosa che lei, in quel momento, gli avrebbe permesso di fare, senza opporre resistenza. "
Mi è piaciuta tantissimo questa parte:) E la Gif è davvero molto bella!
Anche con questo capitolo la tua bravura nello scrivere è stata confermata...non ti smentisci mai! HAHA:)
Baci,
Giada

17/01/13, ore 21:41

Aieeeeeeeah! Ce l'ho fatta a leggerla tutta finalmente **
E' bellissima. Mi piace davvero molto. Complimenti.

Daphne è dolcissima, un po' rompiballe forse ma è una bambina.. è normale.
Quando ha chiesto a Niall Natale (?) di far diventare Coraline più dolce è stata tenerissima! lol

Mi è piaciuta davvero tutta, dal prologo a quest'ultimo capitolo. :)

Byebye,
Ali. xx

15/01/13, ore 17:16

Davvero carino questo capitolo! Simple but effective, proprio xD Semplice e carino:)
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, Niall è stato troppo tenero *w* *w*
E la gif è proprio bellina:3

15/01/13, ore 16:33

E' FINITA, NON CI POSSO CREDERE.
Io lo dico sempre che leggere una fan fiction con una scadenza non fa bene, è scentificamente provato.
Finiscono troppo presto!
Mi sento sempre vuota quando una storia che mi sta particolarmente a cuore termina, mi sento sempre così vuota e per alcuni minuti -ore, giorni, mesi, anni- mi sento dispersa, come.. boh, non trovo la frase adatta.
Ecco, questo capitolo è il mio preferito, nonostante è la fine. Il bacio, la perfezione di Niall, quella di Coraline.
Mi mancherà tutto questo, davvero. E' finita presto, troppo presto. Cosa faccio io adesso?
Ho deciso, la rileggerò quando ho bisogno di sentirmi a casa, si. Mi sento così bene quando ti leggo, ah. Ti prego, non smettere mai di scrivere perché sei bravissima e ti adoro.
Un bacio, tu Alice.

10/01/13, ore 22:19

ciao ciao faffy della charlie :c
io ho messo il capitolo della storia su ed *fai finta che ti interessi*
niente epilogo? CAAAAVOLO, DAAI.
ieri ho iniziato a postare la nuova long, anche io sto finendo torn çç
charlie, aiuto, stiamo riuscendo a finire le ff, è successo qualcosa di grave o.o

05/01/13, ore 19:37

Uuuh, wow, carino questo capitolo!:)
Insomma, il Babbo Natale è uscito allo scoperto. HAHAH Bello il contrasto tra la ragazza scontrosa e Niall che è sempre super allegro:) Yes, I like it!:)

04/01/13, ore 17:56

Sinceramente mi dispiace che la storia stia per finire, stava iniziando ad essere familiare per me.
Dopotutto anche le cose belle hanno una fine, no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.
Benedetta.

04/01/13, ore 16:33

Eccomi qua a recensire:)
La storia mi incuriosisce molto, devo dire, e come al solito, anche se questo prologo è cortissimo, si vede che scrivi benissimo! Come al solito :)
Sono curiosa di andare avanti, davvero, e da quanto ho potuto capire la storia sarà di sette capitoli soltanto, quindi corta, ma sono sicura che sarà intensa nonostante sia breve:)
Baci, Giada xx

04/01/13, ore 00:47

Tanto lo sappiamo che la ragazza di cui Niall è infatuato è Coraline, pft. E mi sembra pure giusto, cioè.. quei due insieme sono meravigliosi. Oseri dire quasi perfetti! Mi piange il cuore a sapere che tutto sta per finire, mi son proprio affezionata ai personaggi, anche alla madre che è stata "quasi" assente c':
A volte vorrei ritornare a quando l'avevi postata, sai?
Magari potrei rivivere sempre questa magia che è la tua storia e il Natale çç. Anche se so che, rileggendola ancora una volta, proverei sempre le stesse cose perché tu sei fantastica, Lottie.
Ti saluto, ho una cosa urgente da fare e niente.. sei meravigliosa.
Un bacione, Alice c:

03/01/13, ore 21:12

prima di tutto buon anno anche a te :D
bellissimo!!  mi piace questa parte di caroline :))
un bacio Vale <3

03/01/13, ore 00:01

uh, Charlie poi rigiardala perché ci sono un sacco di errori di tipo 'testiera pacca' D:
è beddissima :3
scdjifui, e diabetica, ok, molto diabetica.
*sparisce in una nuvoletta di fumo arancione*

31/12/12, ore 16:33

Ohhh** eccola, la svolta che ci voleva! Ma Niall quanto sei dolce? Molla la tipa e corri da Coraline, su cavolo! Eccerto, che è bellissima u.u Mini è sempre bellissima, anche se certe volte fa la stronza e odia il Natale, ma in questo capitolo è stata molto dolce** che tenera a fare il pupazzo di neve con la piccola Daphne, cioé asdfg. Eh, eh secondo me la presenza di Niall e dello spirito natalizio stanno sortendo l'effetto desiderato :3 muhaha! Ora voglio proprio vedere cosa succederà, eheh sdraiati sulla neve il bacino, irlandese, hai dimenticato il bacino! Aspetto con ansia il prossimo :D un bacione, NuvolaBlu:)
ps: lo ammetto, sono sembrata un pò schizzata in questa recensione? HAHA c':

30/12/12, ore 23:07

innanzitutto, perdonami per il grande ritardo ma oggi non mi sono collegata essendo rimasta fuori casa tutto il giorno cc Bene, passiamo a noi uu Coraline: amo il suo carattera, sta diventando dolce, yeee Questa FF mi piace molto, come idea e com'è scritta. Mi ha preso molto, davvero, brava. Aggiorna Presto. Baci

30/12/12, ore 20:03

Oddio!
la storia è magnifica! Tu sei magnifica! Coraline e Niall lo sono ed anche Daphne! :33
Continua presto :*
Avril123