Blood and Sauce
di Seele

21/02/13, ore 21:17

Ciao,
questa fic. è stupenda, è impressionante come sei riuscita a rendere bene il concetto  della salsa della cheesecake e del sangue, brava, veramente brava.
Povero trunks, ora non gli resta più nessuno :_(
Ma ora che l'hanno fatto veramente arrabbiare sono sicura che li farà fuori, anche perchè è una One-Shot, quindi lasci presumere^^ che lui li distrugga XD
Brava, bravissima, spero di leggere altre tue storie ^^
Ciao^^
Manga_Girl

07/12/12, ore 21:11

Questa storia e' triste e stupenda al tempo stesso! La frase che ho adorato e' questa: Nonostante tutto, sia il dolce che la salsa sopra esso erano ottimi, e pił ne mangiava, pił si rendeva conto di quanto gli piacesse. Probabilmente, lo stesso valeva per i cyborg quando uccidevano uomini, donne, bambini e anziani senza fare nessuna distinzione. Davvero molto significativa con la voglia di sangue e morte dei cyborg. Mi hai fatto commuovere alla fine :') Bravissima!

07/12/12, ore 20:19

Povera Mirai!Bulma. T.T

Questa Shot mi è piaciuta moltissimo, ben scritta, triste e dolce, nonostante il contesto.
Dal titolo non si direbbe che la storia cntiene tutta la malinconia dell'Universo Mirai; originale il paragone tra la salsa e il sangue, e anche decisamente triste Bulma che ricorda che portava a giocare Trunks nel parco della Città del Sud... *^*
Un finale davvero triste ma bello, devo dire. Complimenti! ^///^
Davvero perfetta, leggerla è stato un piacere!

Alla prossima ^^