Always in my heart
di Ice_Love_Fire

26/02/13, ore 21:34

wooow davvero sono senza parole, scrivi benissimo c:
aspetto il prossimo capitolo

16/02/13, ore 02:45

Finalmente hai aggiornato! Wow, sono davvero felicissima... Credimi! :)
Ogni volta che controllavo se avevi aggiornato mi dicevo sempre “Uffa, ma non posta più il capitolo nuovo?”.
Ammetto che avevo anche perso la speranza di leggere un nuovo capitolo di questa fan fiction.
Passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero molto.
Harry che si sfoga con Niall ad inizio capitolo è una scena molto ben sviluppata, sia nei dialoghi che nelle mosse dei due personaggi, ed ho apprezzato davvero parecchio che l'irlandese sia completamente incapace di consolarlo ma che, alla fine, gli faccia comunque sapere che lui c'è, nonostante tutto. Mi è piaciuta molto questa scelta perché, in molte storie che leggo, i personaggi sembrano sempre essere gli esperti nell'arte del consolare... Insomma, non tutti gli esseri umani presenti sul pianeta (me compresa!) sanno farlo! Questa tua scelta rende molto più veritiera la scena rispetto alle altre in cui si verifica sempre il caso opposto. Altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la gelosia di Harry: è ampiamente descritta dal suo comportamento, dalle sue parole e dai suoi pensieri.
Per quanto riguarda la scena hot, per essere la prima, non è assolutamente male, anzi. Se non l'avessi scritto non ci avrei minimamente pensato al fatto che potreva essere la prima vita che ne scrivevi una, davvero!
Dalle parole trasuda l'amore che lega Harry e Louis, la tensione sessuale che li lega... Brava, brava! Ti promuovo a pieni voti!
E per l'imbarazzo non preoccuparti... La prima volta è normale! Vedrai che già dalla prossima sarà tutto diverso e ti verrà anche più facile scrivere la scena in sè. Alla fine ci prenderai gusto a scrivere questo genere di scene, te lo dico perché anche io ho iniziato così ed ora sono tutto l'opposto XDD

A questo punto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sperando che non debba attendere così tanto come per questo!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 02:48 am)

25/01/13, ore 12:49

kakfh heey sono @larrysbravery_ di twitter io amo questa storia, era già tra le mie seguite e preferite però non avevi ancira recensito, mi piace un sacco penso che tu sia bravissima a scrivere e non vedo l'ora di vedere come continuaa ❤ larry is the way haha c:

24/01/13, ore 19:44

ti giuro che questa è una delle ff larry più bella che abbia mai letto, almeno per ora. mi piace moltissimo, ci sono scene dolci e allo stesso tempo passionali. continua al più presto, non vedo l'ora ajkd. scrivi benissimo, adoro come descrivi le scene, aggiorna ssubito! penso che passerò a leggere anche la tua altra ff!
baci c:

18/01/13, ore 00:39

Ti avevo detto su Facebook che sarei passata a leggere la tua Larry ed eccomi qua! :) Beh, la trovo estremamente carina. Louis ed Harry sono così dolci ed hanno proprio tutto quello che mi piace in una coppia: romanticismo ed ironia. I capitoli sono molto carini entrambi ed io non vedo l'ora di leggere ancora di loro, quindi inserisco la storia tra le seguite così non me la perdo. Complimenti ancora e alla prossima! :)

03/01/13, ore 04:28

stavo per piangere,il modo in qui riesci a descrivere alcuni momenti sereni e dolci è incredibile,davvero sognavo tutto questo ed era cosi realistico,davvero bella,continua ti prego.

02/01/13, ore 11:41

Ciao *-* okay sono riusciva a leggere questi due capitoli senza morire ò.ò" ODDIO C'E' TROPPISSIMA DOLCEZZA IN QUESTA STORIA *w*
mi piace u.u decisamente MI PIACE. Già il fatto che Lou e Hazza siano Lou e Hazza e non altri Lou e Hazza O_O"( capito no? xD ) mi piace.
Cioè, ma perché loro sono davvero così. Vero? ç______ç sì, loro si amano alla follia e sono davvero davvero così. DEVO CREDERCI XD
Comunque questo capitolo a me piace. La prima parte mi ha fatto morir dal ridere x°°D hahahahah mamma Anne è un mito xD
Poi ho apprezzato molto la parte dove racconti dei tempi di X Factor e il loro primo bacio e quando Lou chiede ad Hazza di essere il suo ragazzo *-*
u.u bene fatto. Sì! Poi però DDD: l'ultima parte...io volevo una scena lemon ò.ò" non è giuuuuuuusto! Devi assolutamente parti perdonare u.u
Bhè che dire aspetto il prossimo capitolo.
xx Ale.

19/12/12, ore 18:56

Per il momento questa ff mi piace un casino *-*
Li adoro troppo quando sono cosi dolci tra di loro e adoro vedere Harry geloso e Louis che gli fa le coccole per
cercare di farsi perdonare *-*
Mi piace tutto il capitolo, nel senso di solito ho delle parti preferite ma in questo caso l'adoro nel complesso *-*
Scrivi davvero bene complimenti :D
Spero presto di leggere il seguito *-*
Marinella

11/12/12, ore 00:49

Ehi! Questa storia comincia decisamente bene...ovviamente non mi riferisco al fatto di dover nascondere la propria relazione e dover uscire con la propria beard per contratto, ma nel senso che mi piace e mi incuriosisce. Non riesco a immaginare dove tu possa andare a parare, visto che, sempre mgmt e beard a parte, i due piccioncini si amano come se fosse il primo giorno. E perciò voglio il capitolo successivo perché mi aspetto l'inevitabile dramma e a me piacciono i drammi.
 Comunque, mi piace molto il fatto che i nostri Larry un attimo prima si dicano paroline dolci e un attimo dopo si prendano per il culo...è una cosa realistica, ce li vedo proprio. Li trovo adorabili!
Adesso voglio proprio vedere Louis e la beard cosa faranno...
Ah, adoro il banner, lo adoro! Quella foto di Louis ed El è profondamente rappresentativa della loro "relazione" xD Quindi complimenti anche per questo!
Attendo il prossimo capitolo!
xxx

07/12/12, ore 20:44

heyyy , è stupenda questa storia! scrivi benissimo e mi piace tanto il tuo stile e il tuo linguaggio!! :P complimenti!
attendo il prossimo capito con ansiaaa! *-----* devi aggiornare al più presto!
un bacio xx

ehi non è che potresti passare a leggere e recensire se vuoi la mia prima FF??ho scritto da poco il primo capitolo *-* :DD
il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433992&i=1
mi faresti un favorissimo!