inaspettato
di doggie

28/07/07, ore 12:25

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Solarial assistende admin di EFP

akitohayama4ever
25/06/07, ore 20:34

Invece è carina!!!!!!!NN importa qnt sia lunga,ma il significato!!!!!magari gli altri potranno avere 1 altra opinione,ma a me è piaciuta...si si ....molto carina.....sl un piccolo consiglio aggiungi il codice html,csì è molto + ordinata.. per il resto molto carina complimenti!!!!!!!!ciauz

25/06/07, ore 16:17

Sì sono daccordo con Rinslet dovresti ampliare di più metti più dialoghi la storia era troppo affrettata, lei che scappa e piange, lui che la rincorre e la ferma, poi la passeggiata e i racconti e poi il bacio, più che una one shot sembra un piccolo riassunto spero di non offenderti con questo, spero tanto che l'aggiusti e infine utilizza il codice html perchè se no rischi un richiamo dall'amministrazione..a presto..

25/06/07, ore 15:34

descrivi di piùùùùùùùùùùùù! fai più dialoghi! altrimenti non andrò mai avanti quella fic che ti piace tanto su paddy e jacken