Acciaio
di Heart

06/04/14, ore 18:45

Molto bella questa ff spero k ne farai altre e k le prossime saranno più lunghe xk scrivi molto bene
Sono una bellissima coppia kaname e yuuki ank se sono fratello e sorella fanno davvero l'uno x l'altra,nn credi ank tu???
Cmq nn vedo l'ora k ne scrivi bene.questa mi è piaciuta per tre motivi il primo xk ho percepito tutti i sentimenti k hai voluto esprime in questa ff il secondo motivo xk mi piace molto la coppia kaname/yuuki e il terzo motivo perché ank se nn è perfetta k ci sono degli errori grammaticali da un senso più bello alla storia
Spero k mi rispondi presto e k la mia recensione ti sia piaciuta con affetto mary99/mary-chan
Ps spero k mi rispondi presto ciauuuuuuu a presto ti mando un bacio grande e tanto piccoli kiss

16/10/13, ore 18:54

Allora, parto dicendo che non conosco proprio per niente il fandom e quindi non ho la minima idea su quanto riguarda l'argomento di cui hai parlato. So solo che il tuo modo di scrivere mi ha colpita molto, è davvero bellissimo, e sei stata molto brava. Ho notato qualche errore dovuto probabilmente alla distrazione, ma capita a tutti, quindi non preoccuparti.
Beh, nient'altro, mi piaciuta molto la forma in cui hai esposto le tue parole. Mi dispiace solo di non poterti dire altro.
Brava, in ogni caso :D

16/10/13, ore 18:39

Ciao ^^
Mi piace la storia, è carina!
L'unica cosa che posso farti notare è che ci sono tanti errori di distrazioni, che fanno in modo che la storia non 'fili' tranquillamente.
Curala un po' di più, come anche l'impaginazione ^^
Per il resto, ben fatto!

Felurian xx

21/01/13, ore 17:29

Ciao! Questa è la prima volta che leggo qualcosa su Vampire Knight, un manga che amo e del quale seguo l’uscita con un’attesa spasmodica.
Mi è dispiaciuto aver avuto un approccio critico con le tue storie, così eccomi qui a leggere qualcos’altro di tua produzione.
“E chiude per un momento quegli occhi che hanno visto tanto.” Che meraviglia! Questo periodo racchiude in sé la spiegazione dell’essenza di Kaname, se si considera il contesto in cui esso è inserito abilmente ideato da te, ovvero un momento in cui egli si concede il lusso di abbandonarsi per un istante al caldo abbraccio di Yuki, un attimo fugace di debolezza in cui si permette di assecondare il suo cuore.
Kaname è sempre tanto controllato, addirittura si mostra freddo e in alcuni momenti anche indifferente ai sentimenti con le loro implicazioni, ma in profondità soffre per il ruolo che riveste nella società e per ciò che questo comporta, soprattutto considerando quanto tutto questo condizioni la presenza di Yuki nella sua vita. Qui tu hai reso manifesto chiaramente il dissidio interiore di Kaname e il peso che egli sopporta silenziosamente, palesando perfettamente i suoi sentimenti celati nei confronti di Yuki, colei che è sua sorella ma in fondo non lo è davvero…ehm, non so fin dove tu abbia letto il manga o visto l'anime, e spero di non aver fatto alcuno spoiler, però nel dubbio smetto di parlarne. Con riferimento a questo argomento, però, aggiungo solo che hai fatto un bel lavoro ;) e che ho colto tanti riferimenti ai fatti nei pensieri del vampiro. Complimenti!
Sei stata brava a caratterizzare Kaname, è esattamente come nel manga, inoltre il tuo tocco personale emerge nei suoi pensieri, ed è bello. L’unica cosa su cui ho un’opinione diversa dalla tua, è il fatto che Kaname sia stato messo di lato e dimenticato come il libro, perché secondo me è egli stesso che orchestra ogni cosa, comprese le reazioni delle persone con cui interagisce. La sua vita è costernata di sofferenza e solitudine, perché egli persegue un fine che richiede il sacrificio della sua felicità…beh, non mi dilungo perché anche qui non so se sto facendo spoiler e poi questa è una mia interpretazione soggettiva del manga, che può essere sbagliata.
Detto tra noi, attendo con impazienza l’uscita del manga a Gennaio, perché ne comincerà la fase conclusiva e muoio letteralmente per capire a cosa porteranno tutti i sacrifici fatti e tutte le decisioni prese da Kaname. Magari alla fine mi ricrederò e comincerò a pensarla come te.
Mi è piaciuto molto questo componimento, perché l’ho trovato profondo, intenso e significativo con poche parole. Sei stata molto brava.
Purtroppo devo dirti che ci sono errori sparsi, infatti sarebbe bello se facessi una revisione, però la qualità dello scritto è superiore agli errori e, in definitiva, mi è piaciuto molto leggerlo.
Ti faccio un in bocca al lupo per il contest a cui partecipa l’elaborato. Dal canto mio, ti dico che sei stata brava e che sono felice di aver letto la mia prima fanfiction su Vampire Knight scritta da te.

26/12/12, ore 14:54

Nonostante io non sia un fan di Kaname, la tua ff mi è comunque piaciuta. L'ho trovata piacevole da leggere e anche profonda, forse potevi curare meglio qualche dettaglio, ma anche così era comunque chiara da leggere. Brava!!! XD