Cosa non si fa per amore
di Nanni92

27/06/07, ore 18:04

andiamo di bene in meglio! questa storia sta venendo proprio bene.. ^__^ nn ti preoccupare, continuerò a seguirti, soprattutto xkè so cosa vuol dire pubblicare una prima storia in questa sezione ^^ servono incoraggiamenti ed aiuti!! Xciò, x adesso ti dico di continuare a scrivere e ad approfondire. 1 kiss

27/06/07, ore 10:49

Mi piace la tua storia, aggiorna presto sn impaziente di leggere il seguito un kissone^^

ValHerm
26/06/07, ore 18:37

ecco, brava, così va meglio! è molto più leggibile e lo spazio tra le righe rende la lettura più leggera. Inoltre ho notato un piccolo approfondimento tra i pensieri ^__^ continua così e vedrai che la storia sarà sempre più bella^^ quindi aggiorna presto ^__^ kisses

26/06/07, ore 16:23

bella questa fic, mi piace molto aggiorna presto ciao^^

ValHerm
25/06/07, ore 19:01

cm inizio nn è niente male. E visto che è la tua prima fic, permettimi qualche appunto ^__^ allora... l'html prima di tutto. è molto utile x rendere scorrevole e leggera la lettura. Poi.. forse un pò corto cm chap, dovresti allungare un pò di tutto.. ma, visto che è il primo chap, nn esprimo giudizi affrettati^^ e poi l'inizio m'incuriosisce, xciò aggiorna^^

25/06/07, ore 13:30

lo già letto da qualche parte...

25/06/07, ore 12:23

E' un po' corto,o forse in originale era più lungo,ma dato che non l'hai messo in html..,cmq,come inizio è simpatico,continua presto.Ciao!^^